PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
BOMBA DI AGGIORNAMENTO IN UNION X!!!

Spoiler

Scusate sto giocando al primo gioco in versione final mix e ho sbloccato a livello 69 "proteggi cura" ma hanno sbagliato la traduzione riguardo l'effetto che fa? Io sapevo che protegge in caso di cura invece c'è scritto che impedisce al nemico di curarsi... 

Scusate sto giocando al primo gioco in versione final mix e ho sbloccato a livello 69 "proteggi cura" ma hanno sbagliato la traduzione riguardo l'effetto che fa? Io sapevo che protegge in caso di cura invece c'è scritto che impedisce al nemico di curarsi... 
Esatto si tratta di un errore di traduzione. L'abilità previene gli attacchi nemici mentre usi la magia di cura

Re mind in sconto a 23,99euro sullo store, si sono sprecati ma meglio di niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Re mind in sconto a 23,99euro sullo store, si sono sprecati ma meglio di niente.
24 sono pure troppi, sto dlc andrebbe bene a 15, a essere larghi di manica 20.
Detto da uno che l'ha giocato al "D1" e che si è fatto infinocchiare

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi sono appena reso conto che da quando ho finito il gioco non l'ho più toccato, a differenza dei primi 2 che ai tempi li rigiocai molto volentieri più e più volte. Questo è quello che mi è rimasto meno nel cuore. Che peccato.

9 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Io non lo riesco a giocare. L'idea della presenza di quelle stupide super mosse mi fa venire il vomito.

Non ricordo manco come si chiamano

Io non lo riesco a giocare. L'idea della presenza di quelle stupide super mosse mi fa venire il vomito.

Le attrazioni?

Ma sono disattivabili da menù mi pare :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:

Basta non usarle salvo dove la storia lo prevede. 

A me non è dispiaciuto, alla fine sono arrivato un po' stanco però, forse i mondi, gli eccessivi combattimenti o l'eccessiva lunghezza di certe scene (ricordo una volta in cui ho cominciato a giocare, ed in un ora avrò giocato 10 min) non so. 

Ragazzi ho appena iniziato il gioco, sono al mondo di corona e per adesso è sicuramente il più bello visitato, ma volevo chiedervi una cosa: ogni tanto mentre combatto sora diventa tutto nero e molto figo da usare, ma non ho mica capito come farlo diventare in quel modo, mi sono perso qualcosa?

Ragazzi una cosa sul DLC ed il finale espanso. Devo riniziare la storia per vedere le scene inedite o se inizio il DLC mi fa vedere tutto?

Non sta nel menù la possibilità di iniziare dal finale il DLC? Ovvio che appare solo se hai finito una volta il gioco ma mi sembra sia possibile farlo senza rifarsi una run  :hmm:
Hai ragione capito male io, se la storia è già stata completata non c'è bisogno di rifarla.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro