PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, ma o lo fanno anche su PS3, o ha subito lo stesso trattamento di Pikmin e lo hanno portato su PS4, ma era in lavorazione su PS3. Cioè, la grafica non è nemmeno PS3 pompata al massimo... e non parlo dello stile, perché so che lo stile è quello, ma sembra tutto molto 'povero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella roba l'hanno fatt 5 minuti prima come contebtino per dire "ehi vedete lo stiamo facendo"

quella roba l'hanno fatt 5 minuti prima come contebtino per dire "ehi vedete lo stiamo facendo"
Eh, che ho detto io? Lo hanno montato giusto così, con roba vecchia e cestinata fatta su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa schifo pure per essere PS3 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me dovevano montare un trailer e hanno fatto vedere qualcosa vecchia e cestinata di anni fa PS3, non si spiega altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti secondo me uscira tipo fine 2015 o inizio 2016, stanno un bel po indietro

Veramente? Linkate please :ivan:
Ha detto, quando si parlava se arrivasse anche su PS3, che KH3 è esclusiva PS4. Ora intendete come volete, se esclusiva totale, o esclusiva next-gen (e quindi pure BoxOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Secondo voi alle 18 alla conferenza square non chiariranno nulla?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia reazione stanotte:

inquadrano Nomura: mmmmmm

parte il video: vediamo un po'

logo disney: ohhh ca**** non dirmi che....

video KH collection: mi ero illuso, cmq sempre bello.

KH 3: oh my god! ho dovuto strozzare l'entusiasmo per non svegliare nessuno.

Ha detto, quando si parlava se arrivasse anche su PS3, che KH3 è esclusiva PS4. Ora intendete come volete, se esclusiva totale, o esclusiva next-gen (e quindi pure BoxOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ho trovato il post di cui parlate. Purtroppo dal contesto mi sembra di capire esclusiva next-gen :(

Dubito sia esclusiva. Non l'hanno menzionato della conferenza e nel comunicato stampa che hanno mandato è stato messo insieme ad altri multipiattaforma.

Dubito sia esclusiva. Non l'hanno menzionato della conferenza e nel comunicato stampa che hanno mandato è stato messo insieme ad altri multipiattaforma.
Che senso avrebbe far uscire il titolo sulla concorrenza che non ha mai avuto su home console dei titoli "ufficiali"?

Che senso avrebbe far uscire il titolo sulla concorrenza che non ha mai avuto su home console dei titoli "ufficiali"?
Non mi pare che via sia una restrizione del tipo chi compra Xbox deve comprare Xbox, chi compra PlayStation deve comprare PlayStation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega che sia esclusiva o meno, basta giocarlo :rickds:

Sì, ma o lo fanno anche su PS3, o ha subito lo stesso trattamento di Pikmin e lo hanno portato su PS4, ma era in lavorazione su PS3. Cioè, la grafica non è nemmeno PS3 pompata al massimo... e non parlo dello stile, perché so che lo stile è quello, ma sembra tutto molto 'povero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in parte è dovuto allo stile semplicissimo della serie (che a me non piace molto, btw).

Anche se lo costruissero da zero su PS4, non mi aspetterei certo l'imponenza di un Final Fantasy a caso.

È un business, i soldi sono l'unica cosa che conta, e Square se la potrebbe passare meglio ultimamente. E non portandolo su One probabilmente abbatterebbero le vendite negli USA.

KH 3?!?

Muoio.

Finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bomba, mi hanno venduto la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro