PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sora è rimasto quello del due, potevano renderlo più cresciutello e magari più maturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

kh3 aka new versus

ci vediamo su ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco un buon motivo per prendere ps4 :hype: dove posso riguardarmi la conferenza???
Versus non ha insegnato niente a nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettate di vederlo sugli scaffali, poi usatelo come motivo

Madonna, in questo e3 ci hanno messo tutto quello che desideravo. Finalmente qualche cosa positiva da SE dopo le delusioni di questa gen:cry:

Daje!!!!:hype:

Squaremerda they said, non è più quella di una volta they said. T'oh, beccatevi 'ste due bombe haters schifosi e sotterratevi insieme al boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi è ufficiale l'esclusività?

Sarebbe un bel colpo per sony

I primi due KH sono capolavori secondo me, dopo così tanto tempo non possono deludere anche se il trailer non mi è sembrato nulla di che

Difficile che a fine generazione annuncino il terzo capitolo (anche se io ci spero). Molto più facile ed ovvio un bel 2.5 HD per Primavera 2014 in Giappone e Autunno 2014 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E magari un teaser di KH3 su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scritto il 4 Maggio! Sono un Profeta :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Così come il XV, attendo anche la data ufficiale di questo... E POI DOPO, comprerò la PS4 :nfox:

Ho le lacrime :tragic:

Ma perché non ne è uscite neanche uno per PS3?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Be kh non è mai stato multipiatta
Ma sono uscito anche capitoli per nintendo

Senza contare che i primi capitoli risalgano su ps2 ma nulla per ps3, nel semso che logiche di mercato sono molto strane

Attendo con molta curiosità l'ufficialita della esclusiva

Ultima modifica da un moderatore:
eddai catzoooo !!! :superhype::hype::superhype::hype::superhype:

comunque dimenticatevi gli errori della passata gen

con il luminous engine e le piattaforme next gen con architettura x86 non avranno scuse :l4gann: !!!

comunque credo che sia multipiattaforma ormai è pure con un motore multipiatta e fare un misero porting (stavolta ) non costerà quasi nulla

fukk you CELL

date la colpa a lui se il motore crystal engine e gli ulteriori problemi di sviluppo non hanno dato i frutti sperati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro