PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque, visto che molti lo cercavano e fanno ancora confusione con determinati pg, nel mio tempo libero sto scrivendo tutta la storia completa della saga, in questo modo la ripasso anche io e siamo tutti contenti :asd:  Please stay tuned!!

Sperando di non incasinarvi ancora di più le idee :sard:

Coming when it's ready :saske:

Sì lo so, sono un folle, ma non posto quasi mai e quindi ho deciso di tornare in grande stile :asd:  e poi, mi diverte farlo :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, visto che molti lo cercavano e fanno ancora confusione con determinati pg, nel mio tempo libero sto scrivendo tutta la storia completa della saga, in questo modo la ripasso anche io e siamo tutti contenti :asd:  Please stay tuned!!

Sì lo so, sono un folle, ma non posto quasi mai e quindi ho deciso di tornare in grande stile :asd:  e poi, mi diverte farlo :saske:
David-san, ci sarà molto utile una ripassata completa!  :saske:

Lo Store della square ha preso i soldi della Collector...

E l'hype continua a salire...

Piccolo aggiornamento sulla trama completa della saga che sto scrivendo:

Le cose stanno procedendo bene devo dire però ho evoluto la cosa :saske:

In pratica doveva essere un riassunto della trama ma mano a mano è diventato quasi un racconto e quindi ha assunto una connotazione particolare, sembrano quasi i capitoli di un libro e sto cercando di mantenermi come un narratore esterno che racconta una storia cercando di portarvi quasi tutti gli eventi principali. Le uniche volte che rompo lo schema è per spiegare eventi particolarmente complessi o oggetti o zone della lore del gioco in parentesi che apro sul momento, anche se sto valutando l'opzione di inserire note alla fine tramite asterischi.... :hmm: Spero di non farlo troppo incasinato e di riuscire a portarvi in maniera comprensibile i giochi più complessi (Sì DDD, sto parlando di te :sard:

In ogni caso se avete suggerimenti o pareri scriveteli pure :)  Spero di portarvi qualcosa di simpatico e che non sia noioso da leggere :D  

X-BLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :saske:

P.S.  Ah sto seguendo un ordine cronologico e sono arrivato alla fine di KH1. Peace! 

In pratica doveva essere un riassunto della trama ma mano a mano è diventato quasi un racconto e quindi ha assunto una connotazione particolare, sembrano quasi i capitoli di un libro e sto cercando di mantenermi come un narratore esterno che racconta una storia cercando di portarvi quasi tutti gli eventi principali. Le uniche volte che rompo lo schema è per spiegare eventi particolarmente complessi o oggetti o zone della lore del gioco in parentesi che apro sul momento, anche se sto valutando l'opzione di inserire note alla fine tramite asterischi.... :hmm: Spero di non farlo troppo incasinato e di riuscire a portarvi in maniera comprensibile i giochi più complessi (Sì DDD, sto parlando di te :sard:

In ogni caso se avete suggerimenti o pareri scriveteli pure :)  Spero di portarvi qualcosa di simpatico e che non sia noioso da leggere :D  

X-BLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :saske:
Grande! Curioso di leggerlo! 

Altra cosa riguardo TerraXehanort che si vede in uno dei filmati ufficiali del tre 

TerraXehanort (Che gioca a scacchi) appare molto più giovane di quanto sembri alla fine del BBB. È un'impressione o è così?
Quello degli scacchi è Xehanort giovane.

Questo è Xehanort giovane: 

8vul4q0rdff01.jpg

https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-563288.jpg

Questo invece è Terranort:

images

images

maxresdefault.jpg

3lpvl2m6-720.jpg

images

Non mi è chiaro quanti  

Viaggi si fa Xehanort giovane.

Ansem torna indietro nel tempo da Xehanort giovane. Lo informa di tutto il piano e spiega anche al giovane come viaggiare nel tempo.

Xehanort giovane viaggia avanti nel tempo da Ansem, poi viaggia da xenmas. Li informa di trovarsi nel presente di DDD all'isola del destino tutti insieme per poter attuare il piano.

Tutti e tre ( Ansem , Xehanort giovane e xenmas) possono viaggiare nel tempo a quel momento perché c'è Ansem all'inizio di KH1.

Se è così, compreso il numero di viaggi che si fa Xehanort giovane, ora mi è chiaro. Grazie mille!!!
Sì è giusto. Poi c'è da dire che non viene spiegato bene. Potrebbe anche solo essere che incontra 

Ansem e Xemnas nel periodo di KH1 e lì erano ancora "vivi".
Comunque tranquillo che non sei tu a non aver capito, ma il gioco che non vuole farsi capire XD

Pazzo :saske:  

-19!

2c737d5229b938fdefe38458daa25e59a3b90d08_hq.gif

-19 :saske:

tumblr_pjhq12GCFx1r8tdf1o1_400.gif

P.S.  Ah sto seguendo un ordine cronologico e sono arrivato alla fine di KH1. Peace! 
Hai! :saske:

Quello degli scacchi è Xehanort giovane.

Questo è Xehanort giovane: 

https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-563288.jpg

Questo invece è Terranort:

images

images

3lpvl2m6-720.jpg

images

Sì è giusto. Poi c'è da dire che non viene spiegato bene. Potrebbe anche solo essere che incontra 

Ansem e Xemnas nel periodo di KH1 e lì erano ancora "vivi".
Comunque tranquillo che non sei tu a non aver capito, ma il gioco che non vuole farsi capire XD

Pazzo :saske:  

-19!

Sì ora mi è tutto più chiaro, ieri sera mi sono sparato  di nuovo 4 ore e 40 di film di DDD, e ora è tutto molto più chiaro.

mica sapete se prime garantisce il d1 ? Visto che è la prima volta che compro con amazon ho approfittato dell'offerta a 62 euro con gli sconti, poi avere la cifra esatta sulla postepay va bene lo stesso ? Oppure non scalano per non lasciare a zero ? Vorrei usarla soltanto per i giochi  :sisi:

mica sapete se prime garantisce il d1 ? Visto che è la prima volta che compro con amazon ho approfittato dell'offerta a 62 euro con gli sconti, poi avere la cifra esatta sulla postepay va bene lo stesso ? Oppure non scalano per non lasciare a zero ? Vorrei usarla soltanto per i giochi  :sisi:
Su Postepay mettici sempre 1€ in più della cifra che ti serve, altrimenti a volte annullano l'ordine. Dovrebbe arrivarti al d1, prova a vedere nel riepilogo che data esce scritta

Ottima idea, complimenti :gab:  Anche io, poi, sono curioso di leggerlo :predicatore:

pauly ha detto:
mica sapete se prime garantisce il d1 ? Visto che è la prima volta che compro con amazon ho approfittato dell'offerta a 62 euro con gli sconti, poi avere la cifra esatta sulla postepay va bene lo stesso ? Oppure non scalano per non lasciare a zero ? Vorrei usarla soltanto per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, di solito prime lo garantisce. Fallout IV e The Witcher all'epoca mi arrivarono nel pomeriggio del D1.

Controlla comunque che nel riepilogo ci sia il 29 come data prevista

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che sconti hai usato?

Si, di solito prime lo garantisce. Fallout IV e The Witcher all'epoca mi arrivarono nel pomeriggio del D1.

Controlla comunque che nel riepilogo ci sia il 29 come data prevista

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato al deluxe con prime ma mi da il 31 ? sapete come posso contattare Amazon per chiedere delucidazioni?

edit: ho provato a scrivere al servizio clienti vediamo se rispondono 

Prenotata la deluxe a 80 da qualche mese ma nonostante Prime non mi ha mai dato la spedizione 1 giorno.. sempre il 31 in arrivo anche andando su modifica adesso :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro