PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho una teoria sulla valigia che si porta dietro Luxu:

Il master of masters si è diviso in heartless e Nessuno. Quello che vediamo in Union Cross e che da i compiti ai maestri del Keyblade è quindi il suo nessuno.

All'interno della valigia rinchiude il suo heartless. quando sparisce si è in realtà suicidato con l'ordine a chi ha in custodia la valigia di aprirla e di uccidere l'heartless al suo interno quando ci sarà la seconda guerra dei Keyblade. In quel modo avremo il Maestro dei maestri in Kh3.
Teoria folle?

Diario di bordo della mia avventura nella stesura del riassunto della saga:

Devo iniziare a scrivere il 358/2 days e tacci mia ho scritto già 10 pagine :saske:

Comunque, per un miglior scorrimento del tutto e per questioni di spazio (e nonostante questo ho scritto già 10 pagine, che me possino :sard: ) ho modificato leggermente alcuni eventi: roba secondaria, del tipo invece di far spiegare le cose da tizio X le faccio spiegare a tizio Y, ma il succo non cambia e penso sia anche piuttosto completo...

In ogni caso, se il forum non riesce a reggere sta mole di testo potrei pensare, se riesco a terminarlo in tempo, di iniziare a pubblicare un riassunto di un gioco al giorno a partire da 9 giorni dal day 1 in modo di arrivare a mezzanotte del 29 con la pubblicazione della trama dello 0.2. Fatemi sapere la vostra e spero di non essere troppo ridondante nella stesura di sta benedetta storia :asd:  non temete però, ho già una cavia a cui mostrarlo prima di pubblicare e in caso sono pronto a tagliuzzare di qua e di là :saske:

Ah, e quella cavia sei proprio tu.....

Ultima modifica da un moderatore:
Per il primo discorso 

il problema è che Ansem e Xenmas sono morti nel presente. Farli viaggiare nel futuro ( rispetto alla loro morte ) e quindi renderli protagonisti nel 3 creerebbe una incongruenza non da poco. 
Se muoiono nel 3 cosa succede? in realtà non muoiono ma tornarno al loro tempo? 

Io prendo per buono il fatto che alcuni punti chiave del tempo non possono essere modificati. E se riusciamo a essere in DDD e se Xehanort vecchio torna nel finale di DDD è perché Ansem SoD e Xenmas sono morti. Se non fossero morti/morissero in quella linea temporale lui non potrebbe esistere. Quel punto del tempo non può essere modificato. Ogni gioco/film/telefilm ha le proprie regole del tempo, e ci sta, ma qui stiamo parlando di regole del tempo e regole del gioco ( ovvero quella Nessuno+heartless morti =corpo intero )

Vediamo cosa succederà nel tre ma i membri che conosciamo della nuova organizzazione XIII sembrano essere Xehanort vecchio, ansem, Xenmas, Xigbar e Saix...se così fosse sarebbe, secondo me, questa la più grande incongruenza di tutto il gioco. sulla quale passerei sopra comunque perché ormai è così. Ma mi sembra così evidente questo "problema" che si viene a creare che mi stupirei se non dicessero nulla nel 3
Come dice Marked bisogna farselo andare bene. A me alla fine va più che bene, le premesse a livello di storia per un gran finale ci sono. E bene o male, fatta eccezione per DDD e altre piccole cose la trama fila senza eccessivi casini.

Per il secondo punto invece:

Non credo si siano spiegati male. Alla fine di DDD dicono proprio: stiamo aspettando l'originale per poter far partire il rituale. E poi compare Xehanort vecchio.

Quello che mi viene in mente, considerando il finale di 0.2 che avviene un anno prima è che quando Aqua incontra Terra nel darkworld succeda qualcosa e il cuore di Terra in qualche modo riesca a liberarsi.

Se ti ricordi è in realtà Terrahnort che vuole scoprire dove è nascosto Ventus, ma poi il cuore di Terra si ribella dandole il tempo di andarsene. Forse successivamente il cuore di Terra si è liberato ( e chissà dov'è...) e quindi quando si deve riformare il corpo originario si va a riformare quello del vecchio.
Che ne pensi?
Sul primo punto 

Sì hai ragione, ed è per questo che non ti saprei dare una risposta. Le uniche possibilità che mi vengono in mente sono cose astruse, tipo che uno Xehanort viaggia nel presente, diventa heartless e di conseguenza nessuno, e così si formano Ansem e Xemnas anche nel presente.

Per quanto riguarda l'esistenza di un sè stesso nell'epoca dove si vuole viaggiare Xemnas ed Ansem sono contati come Xehanort, non come esistenze a parte. Basta che ci sia uno Xehanort nel presente e anche loro possono viaggiare. Per esempio nel 3D Ansem viaggia indietro nel tempo da Xehanort giovane, quando Ansem non era ancora "nato".

Il secondo punto invece è una bella teoria, poi non ti so dire se sarà così :)  A me non viene altro in mente  per giustificare il ritorno di old Xehanort nel 3D.
Ho una teoria sulla valigia che si porta dietro Luxu:

Il master of masters si è diviso in heartless e Nessuno. Quello che vediamo in Union Cross e che da i compiti ai maestri del Keyblade è quindi il suo nessuno.

All'interno della valigia rinchiude il suo heartless. quando sparisce si è in realtà suicidato con l'ordine a chi ha in custodia la valigia di aprirla e di uccidere l'heartless al suo interno quando ci sarà la seconda guerra dei Keyblade. In quel modo avremo il Maestro dei maestri in Kh3.
Teoria folle?
Il mistero della scatola è uno di quelli che mi incuriosisce di più. Resta da vedere se poi si rivelerà una ciofeca e Nomura ci ha trollati alla grande :sard:  Potrebbe deludermi più questo che un boss finale brutto :sard:  

Devo iniziare a scrivere il 358/2 days e tacci mia ho scritto già 10 pagine :saske:

Comunque, per un miglior scorrimento del tutto e per questioni di spazio (e nonostante questo ho scritto già 10 pagine, che me possino :sard: ) ho modificato leggermente alcuni eventi: roba secondaria, del tipo invece di far spiegare le cose da tizio X le faccio spiegare a tizio Y, ma il succo non cambia e penso sia anche piuttosto completo...

In ogni caso, se il forum non riesce a reggere sta mole di testo potrei pensare, se riesco a terminarlo in tempo, di iniziare a pubblicare un riassunto di un gioco al giorno a partire da 9 giorni dal day 1 in modo di arrivare a mezzanotte del 29 con la pubblicazione della trama dello 0.2. Fatemi sapere la vostra e spero di non essere troppo ridondante nella stesura di sta benedetta storia :asd:  non temete però, ho già una cavia a cui mostrarlo prima di pubblicare e in caso sono pronto a tagliuzzare di qua e di là :saske:

Aiuto :sard:  Io fuggo :D

FIXED

-17! :saske:

687474703a2f2f32342e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f37636531316235356632653039333338643036613461313130376135613866352f74756d626c725f6d6e387a726f7341737931726e6c7335766f315f3530302e676966

Se light8 fugge conta pure su di me. Usami pure come cavia  :asd:

C'è in giro qualche offerta conveniente per il preorder? Gamestop a parte, perchè non ho i due giochi da dare indietro. 

C'è in giro qualche offerta conveniente per il preorder? Gamestop a parte, perchè non ho i due giochi da dare indietro. 
Su Ebay c'è adesso in offerta la versione ITA a 53€, spedizione inclusa: https://www.ebay.it/itm/KINGDOM-HEARTS-III-3-PS4-NUOVO-SIGILLATO-ITALIANO-PRE-ORDER-USCITA-29-01-19/123589068409?_trkparms=5373%3A0|5374%3AFeatured

Altrove non ho visto niente di più attraente, stato ieri all'Unieuro e niente promo su KH, Amazon ancora a 67€. Il resto solo copie UK...

Su Amazon.fr costa 52€, su quello italiano 67€. Visto che devo giocare prima Resident evil 2 aspetto a ordinarlo, magari solo l'uscita scende anche qua di prezzo.

Su Amazon.fr costa 52€, su quello italiano 67€. Visto che devo giocare prima Resident evil 2 aspetto a ordinarlo, magari solo l'uscita scende anche qua di prezzo.
L'ho vista, ma nella descrizione dice che è la versione UK...

Description du produit

Sortie le 29 01 2019Version UK

Su Ebay c'è adesso in offerta la versione ITA a 53€, spedizione inclusa: https://www.ebay.it/itm/KINGDOM-HEARTS-III-3-PS4-NUOVO-SIGILLATO-ITALIANO-PRE-ORDER-USCITA-29-01-19/123589068409?_trkparms=5373%3A0|5374%3AFeatured

Altrove non ho visto niente di più attraente, stato ieri all'Unieuro e niente promo su KH, Amazon ancora a 67€. Il resto solo copie UK...
Ottimo! Ho visto che ne ha già venduti molti, e il negozio è affidabile a giudicare dai feedback. Penso proprio che lo prendo lì, grazie mille.

Con il buono sconto di Ebay l'ho preordinato a 38 euro, non arriverà al day one ma va benissimo comunque, grazie mille veramente!

Di che buono parli?
Forse perchè non facevo un acquisto da 4 anni, ma mi avevano regalato un buono sconto di 15 euro da usare su certi articoli, e per fortuna Kingdom Hearts 3 era valido.

Comunque volevo anche avvisare che su youtube incominciano a girare certi leak, io oltre ad aver rimosso la cronologia in modo tale non mi appaiano tra i consigliati degli spoiler assurdi, ho visto purtroppo un video dove appariva una cosa end-game a livello di gameplay(tipo "meccanica"), e sono abbastanza stupito, non vedo l'ora di vedere come la giustificheranno.

Forse perchè non facevo un acquisto da 4 anni, ma mi avevano regalato un buono sconto di 15 euro da usare su certi articoli, e per fortuna Kingdom Hearts 3 era valido.

Comunque volevo anche avvisare che su youtube incominciano a girare certi leak, io oltre ad aver rimosso la cronologia in modo tale non mi appaiano tra i consigliati degli spoiler assurdi, ho visto purtroppo un video dove appariva una cosa end-game a livello di gameplay(tipo "meccanica"), e sono abbastanza stupito, non vedo l'ora di vedere come la giustificheranno.
Beh ottimo prezzo, assolutamente. Sarà dura evitare ogni tipo di spoiler.

Tempo fa da euronics si poteva prenotare la versione liscia a 49 euro non so se è ancora valida 

Ho visto un gameplay leakato dal mondo dei Pirati.. madonna ragazzi che roba ha sfornato il team Osaka e Nomura, roba folle :bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro