PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque su metacritic dopo 17 recensioni è a 89, praticamente un punto in più degli integerrimi recensori italiani. :asd:

Oltretutto io da questo KH3 PRETENDO che tutti gli altri capitoli vi siano collegati, è il senso di fare una saga e un capitolo finale così.

Invece adesso si è troppo abituati ai sequel usa e getta come nel film, tanto che ormai pochissimi numerano ancora i capitoli di una saga.

51 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Grazie per aver postato qui il video Sasuke-san. Così non ci arrischiamo nel campo minato di youtube :saske:

Vabbè mi auguro stiano scherzando :mellow: :

Tetsuya Nomura Is Reconsidering Future Simultaneous Worldwide Physical Releases Due To Kingdom Hearts III Leaks
https://www.siliconera.com/2019/01/24/tetsuya-nomura-is-reconsidering-simultaneous-worldwide-releases-due-to-kingdom-hearts-iii-leaks/#bq064lFoJWeEoyiA.99
Più che altro dovrebbero chiedersi quale è stato il motivo di fare una versione per one senza il supporto delle collection :asd:

E per scherzo del destino li hanno fregati proprio con quella versione.

Ultima modifica da un moderatore:
La recensione di spaziogames è imbarazzante, 6 minuti e 48 a spalare *****. Su metacritic ha uno score di 89, la stampa internazionale gli ha dato voti intorno al 9. 

Purtroppo io non ho saputo resistere ai leak e ho visto cose, da fan mi ritengo soddisfatto. è il gioco che abbiamo aspettato per anni.

Poi alcune critiche sono ridicole del tipo:se non hai giocato ai capitoli precedenti non capisci la trama. E grazie al cavolo

Non si fa nessun accenno al comparto tecnico che è fantastico 

Le musiche sono meravigliose come tutte quelle di kh3

Longevità ottima di circa 35 ore 

Mondi giganteschi ognuno con un suo gameplay evitando di scadere nel ripetitivo cosa che accadeva in kh2

Dare 8 vuol dire sputare sul lavoro fantastico di Nomura e co. 

Mi rendo conto che per apprezzarlo a pieno questo gioco devi amare questa serie ma anche da neutrale 8 non sta ne in cielo ne in terra.

ah volevo chiedere per chi ha letto le recensioni

a livello di fps-grafica com'è?

vorrei sapere in particolare cosa dovrei impostare su ps4 pro..ovvio preferisco i 60 fps stabili ma se la grafica non ne risente troppo..

raga, per chi ha prenotato in passato da Multi... Shop (non so se è ancora  considerato concorrente), rispetta il day one di solito?

Questa sì che è una partenza sprint nei voti per KH. Non me l'aspettavo. :ahsisi:

ah volevo chiedere per chi ha letto le recensioni

a livello di fps-grafica com'è?

vorrei sapere in particolare cosa dovrei impostare su ps4 pro..ovvio preferisco i 60 fps stabili ma se la grafica non ne risente troppo..
"PS4 Pro supporta due modalità di gioco, la prima dedicata alla massima resa grafica e la seconda che scommette tutto sul framerate, nella prima i cali ci sono ma non rovinano l’esperienza di gioco, e secondo noi vale la pena scommettere su questa".

Dalla recensione di spazio

In che senso sprint? Si sapeva che era un buon gioco ma non un capolavoro. Tutto nella norma per me :sisi: ha preso uno 0.2 in più di quanto avessi previsto. 
Ha una media da 9 quando io mi aspettavo più una media da 8 o poco più. :hmm:

raga, per chi ha prenotato in passato da ****... *** (non so se è ancora  considerato concorrente), rispetta il day one di solito?
Tutte le volte che ho preso da loro qualcosa in pre ordine è sempre arrivato al day 1. Comunque dipende sempre di dove sei e dal corriere che a volte fa scherzi e arriva dopo. Loro però spediscono sempre in tempo per garantire la consegna al day 1 :sisi:

Chi ha già avuto una copia (se mai ci si staccherà) può postare le prime impressioni senza spoiler? (Per me valgono di più le prime impressioni di veri fan che le recensioni XD )

comunque spero che domani i negozi lo mollino a tutti

A proposito volevo dirvi che il punto nel regolamento riguardo i siti concorrenti è sempre lì. Non si possono citare nè per intero nè con il nome storpiato. Non è che se lo fa uno vuol dire che adesso i moderatori lo permettono, magari è sfuggito, magari un mod deve ancora passare. Avrò fatto oltre 20 edit minimo per nascondere i siti concorrenti nominati nelle ultime 7-8 pagine quindi cercate di ricordarvi che non si può perchè non è che sia molto piacevole corrervi dietro e modificare uno ad uno i post, non lo è proprio.

Ah io so stato bravo, ho cambiato in CENSURAH

Comunque sì, primo impatto con la stampa fin troppo positivo. Sono seriamente preoccupato adesso :sard:  

Chi ha già avuto una copia (se mai ci si staccherà) può postare le prime impressioni senza spoiler? (Per me valgono di più le prime impressioni di veri fan che le recensioni XD )

comunque spero che domani i negozi lo mollino a tutti
Io non l'ho giocato ancora con mano ma mi sono spoilerato un buon 60-70 % del gioco(e non me ne pento :asd: )

Ti posso dire che la grafica è un orgasmo per gli occhi, è spettacolare. Il gioco è fluidissimo. L'unreal engine 4 fa il suo dovere alla grande

Musiche:se ti sono piaciute quelle dei precedenti ti piaceranno anche quelle del 3

Longevità:come campagna principale è il piu lungo della serie. Oltre 30 ore

Storia:da fan dico che merita e non aggiungo altro(parere personale:è la migliore storia insieme al birth by sleep )

Gameplay; non avendolo giocato con mano non posso giudicare, punta molto sulla spettacolarità e riprende quello di 0.2 con varie aggiunte. A me quello di 0.2 è piaciuto con l'introduzione dei comandi situazionali quindi credo mi piacerà anche questo 

Mondi:sono enormi senza (quasi) nessun passaggio da una zona all'altra.La cosa impressionate è l'estensione dei mondi e la loro esplorabilità non solo in orizzontale ma anche in verticale che è una novità assoluta. Ogni mondo avendo caratteristiche diverse ha un gameplay particolare

Per chi chiedeva dei fps, ho guardato qualche video in giro e credo che la versione Pro, nella sua versione performance, arrivi ai 60 o giù di lì.

Quindi immagino che la versione normale avrà i 30 granitici. Ottimo, dopo lo 0.2 temevo un gioco tecnicamente ballerino su quel versante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque le recensioni si sono totalmente fermate. Conferma quindi che la selezione per oggi era limitata solo a una ventina di testate.

Non per essere pessimista ma mi chiedo se sia una coincidenza che nessuna vada sotto l'80, soprattutto all'estero dove non si fanno problemi a dare voti ingiustamente bassissimi.

Non so mi pare strano, nel senso che magari l'80 era il voto minimo per uscire oggi. Sto tipo di cose i publisher alcune volte le hanno già fatte.

Al momento ha una fin troppo sorprendente media di 89. Magari si confermerà davvero sta media ma diciamo che quando il resto della massa uscirà non mi sorprenderei in caso dovesse crollare sul basso 80.

Per chi chiedeva dei fps, ho guardato qualche video in giro e credo che la versione Pro, nella sua versione performance, arrivi ai 60 o giù di lì.

Quindi immagino che la versione normale avrà i 30 granitici. Ottimo, dopo lo 0.2 temevo un gioco tecnicamente ballerino su quel versante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ah..allora performance tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro