PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè io lascio il topic perché il pericolo spoiler è altissimo, anche le hype gif stanno diventando spoilerose quindi ci si risente a gioco uscito. Buona continuazione a tutti.  :asd:
Che l'hype sia con te Floxy-san :saske:

Sto letteralmente morendo spero che GameStop rompa il D1.. ci spero un botto.  :bruniii:

Ora ti saluto sul serio, buon hype anche a te.  :asd:   :ivan:
Siamo nella stessa barca ....letteralmente :asd: se il tuo gamestop rompe il day 1 fammi sapere che glielo dico al commesso del mio e vedo se me lo sgancia :bruniii:

Vabè io lascio il topic perché il pericolo spoiler è altissimo, anche le hype gif stanno diventando spoilerose quindi ci si risente a gioco uscito. Buona continuazione a tutti.  :asd:
Se il problema sono le gif(tutte prese dai trailer comunque) le possiamo tranquillamente cambiare usando d'ora in poi solo gif di capitoli vecchi. Nessun problema. 

Siamo nella stessa barca ....letteralmente :asd: se il tuo gamestop rompe il day 1 fammi sapere che glielo dico al commesso del mio e vedo se me lo sgancia :bruniii:
Yes bro.  :ahsisi:

Se il problema sono le gif(tutte prese dai trailer comunque) le possiamo tranquillamente cambiare usando d'ora in poi solo gif di capitoli vecchi. Nessun problema. 
Ma va là fate pure, sono spoiler per me che non ho visto praticamente nulla ma per voi che avete già visto qualcosa non sono un problema quindi tranqui continuate pure. Nessun problema.  :ahsisi:   :asd:

Yes bro.  :ahsisi:

Ma va là fate pure, sono spoiler per me che non ho visto praticamente nulla ma per voi che avete già visto qualcosa non sono un problema quindi tranqui continuate pure. Nessun problema.  :ahsisi:   :asd:
Come vuoi, ma figurati se devi lasciare il topic solo per delle immagini. Basta non metterle o per chi vuole metterle sotto spoiler. Ormai ti sei fatto tutto il countdown, rimani con noi  :D  

I voti delle recensioni sono in linea rispetto a ciò che mi aspettavo, ma per quanto riguarda questo capitolo finale (che racchiude in sé l'epilogo di una saga da 9/10 videogiochi) mi viene difficile dar credito alle valutazioni di chi, per tanti motivi, non ha giocato Dark Seeker Saga arrivando a recensire un prodotto senza essere per nulla pronto per farlo. Un po' come se si volesse valutare il terzo film di una trilogia senza conoscere le restanti pellicole oppure giudicare la trama di una serie tv solo guardandone l'ultima stagione: non tutte le recensioni hanno lo stesso peso sulla bilancia a 'sto giro, mi dispiace, e per quanto certi aspetti delle produzioni videoludiche possano essere ugualmente compresi, apprezzati ed analizzati anche da occhi lontani è difficile riuscire a cogliere interamente l'essenza di un'esperienza come Kingdom Hearts III che racchiude al suo interno il culmine di un percorso iniziato ben più di un decennio fa. Non voglio sminuire l'operato dei recensori oppure difendere un titolo che neanche ho provato e di cui conosco pochissimo per evitare gli spoiler, ma mi è parso di capire che la stampa specializzata, in generale ma soprattutto quella italiana, non si sia preparata in maniera adeguata. C'era bisogno di farlo? Io penso che per un titolo di questo calibro, forse una delle più importanti produzioni Square Enix da quando esiste, sì... quantomeno in minima parte (non parlo dei guardare i riassunti fanmade -ottimi per rinfrescare la memoria e nulla di più- dei vari youtuber).

D'altronde Kingdom Hearts non ha mai puntato ai votoni ma piuttosto a creare un rapporto intimo con il giocatore, e sapere da voi e da altre fonti che questo aspetto della serie non è cambiato cambiato mi riempe di gioia, oltre che di hype!

Intanto io sto portando a termine gli ultimi preparativi, con 0.2 sono a buonissimo punto mentre ho recuperato un paio di film Disney che mi mancavano o avevo dimenticato in gran parte col tempo. Insomma questi cinque giorni, sperando che non siano sei o sette per colpa di Amazon (...consegna prevista per il 31 Gennaio :sadfrog: ), saranno davvero duri da far passare velocemente.

Ultima modifica da un moderatore:
Deluxe Edition italiana, a parte i commenti del tipo, conferma che dentro al cartonato, oltre allo steelbook e artbook, c'è anche la normal edition :saske:

io potrei averlo oggi... ma ora sono indeciso se prenderlo o meno :(
Io non avrei dubbi e mi fionderei a prenderlo :asd:  

Ho letto un'altra recensione di un sito concorrente che non sta su metacritic, pure questa estremamente positiva con 9,4 :sisi:   l'attesa si fa sempre più insostenibile :megahype:

Ragà ma sciallate cavolo, se siete condizionati dal semplice e basso 8 che ha preso da qualche testata italiana potete dormire sonni tranquilli e fiondarvi in negozio a comprarlo, kh2 a suo tempo prese voti anche leggermente più bassi e le critiche che gli furono mosse furono praticamente le stesse, nonostante ció è il capitolo più apprezzato dai fan, questo dovrebbe darvi un pó l'idea della discrepanza di opinioni che c'é sempre stata tra utenti e testate giornalistiche. 

Questo è il KH che tutti volevamo, e sono sicuro al 99% (l'1% lo lascio semplicemente perché la sicurezza non si ha su nulla al mondo) che la prova con mano lo confermerà,a quel punto ci faremo una risata sulle cutscenes da un ora messe come contro (che poi alla fanbase di KH le curscenes belle lunghe dove si parlando di giappominchiate emo sono sempre piaciute, me compreso) :asd:

Presooooooooooooooooooooooooo

Inviato dal mio cacciavite sonico

Goku182 ha detto:
Lo store Square mi ha inviato la notifica di spedizione degli stickers ma non del gioco... É uno scherzo,  vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tu hai ordinato la versione con bring arts vero? Anche io e mi è spuntata la stessa cosa, nonostante dica che è l'ordine di 245€, non so che pensare..

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

49 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Deluxe Edition italiana, a parte i commenti del tipo, conferma che dentro al cartonato, oltre allo steelbook e artbook, c'è anche la normal edition :saske:

Ho chiuso il video quando ha detto PLUTO piuttosto che PIPPO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro