PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora in base a quello che ricordo:
- Ogni ballerino ha un cooldown al cui scadere lo rende nuovamente utilizzabile che si allunga nel tempo. Ciò significa che all'inizio puoi ballare con gli stessi 3 cristiani senza sprecare neanche un secondo.
- Usa la danza con Rapunzel appena puoi e cerca di non missare neanche un cerchio e premi il tasto per finire il suo "ballo" ad un paio di cerchi dall'ultimo. Dico questo perché m'è capitato che facendoli tutti finisse il ballo senza che riuscissi a finalizzare la combo.
- Non rompere mai la catena di combo.

Non è tanto ma è quanto si dirti in base all'esperienza.
Rispetto al trofeo di Verum Rex questo è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ok,ti ringrazio  ;)

Quindi la danza "centrale",la si puo fare piu di una volta? ,perchè io aspettavo un secondo dalla fine per farla .....,poi devo premere i ltasto triangolo per finire il ballo , e nn lasciarlo andare ehh ?...ok ,stasera ci provo. :sisi:

Con Verum Rex nn ho fatto molta fatica invece, al  3rzo/4rto tentativo l'ho fatto con 14 mln.....ma sto gioco della danza nn mi piace :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dreafter ha detto:
Ok,ti ringrazio 

Quindi la danza "centrale",la si puo fare piu di una volta? ,perchè io aspettavo un secondo dalla fine per farla .....,poi devo premere i ltasto triangolo per finire il ballo , e nn lasciarlo andare ehh ?...ok ,stasera ci provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso si possa fare solo una volta, e personalmente l'ho sempre fatta appena disponibile (il tempo non si ferma mentre la fai?).
Il boost di punti che dà non so se si moltiplichi col punteggio ottenuto fino a quel momento o sia semplicemente addizionale.
Il triangolo lo puoi pure lasciare dopo averlo cliccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al più puoi vedere su YouTube se c'è qualche meccanica nascosta come cerchi che valgono più punti (come nei percorsi di s. Fransokyo) o il miglior momento per utilizzare la danza in cerchio.
Essendo riuscito a farlo dopo un paio di tentativi non me ne sono preso la briga.
Penso siano sempre le combo la cosa più importante.

Nel dark world il tempo non scorre per questo Aqua è rimasta uguale dopo tutti questi anni, lo afferma lei stessa.

Per quanto riguarda Ventus il Castello dell'Oblio nascondeva tanti segreti quindi nella stanza speciale dove era stato sigillato molto probabilmente il tempo non scorreva.
Sì per Aqua ricordavo una cosa del genere, del resto non si spiegherebbe altrimenti  

Penso si possa fare solo una volta, e personalmente l'ho sempre fatta appena disponibile (il tempo non si ferma mentre la fai?).
Il boost di punti che dà non so se si moltiplichi col punteggio ottenuto fino a quel momento o sia semplicemente addizionale.
Il triangolo lo puoi pure lasciare dopo averlo cliccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al più puoi vedere su YouTube se c'è qualche meccanica nascosta come cerchi che valgono più punti (come nei percorsi di s. Fransokyo) o il miglior momento per utilizzare la danza in cerchio.
Essendo riuscito a farlo dopo un paio di tentativi non me ne sono preso la briga.
Penso siano sempre le combo la cosa più importante.

No,nn intendevo quello :asd: ...volevo dire che nn premevo triangolo appena prima che finiva,ma facevo scaricare la barra verde dell'epilogo da sola :asd:

Cmq si,ho appena visto un video dove il tipo fa la danza 2 volte,una a 30 secondi dalla fine e l'altra a pochi secondi,ma interascisce con il baule e la bandiera,cosa che io nn ho mai fatto :hmm:

Dreafter ha detto:
No,nn intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...volevo dire che nn premevo triangolo appena prima che finiva,ma facevo scaricare la barra verde dell'epilogo da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si,ho appena visto un video dove il tipo fa la danza 2 volte,una a 30 secondi dalla fine e l'altra a pochi secondi,ma interascisce con il baule e la bandiera,cosa che io nn ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah lol, già un mistero spiegato.
Le attrazioni non mi pare diano punteggio, ma potrei sbagliarmi. Alcune servono per fare spostare la gente da posti in cui ci sono forzieri o simili.
Comunque ora che abbiamo scoperto che non ripremevi triangolo dovresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ah lol, già un mistero spiegato.
Le attrazioni non mi pare diano punteggio, ma potrei sbagliarmi. Alcune servono per fare spostare la gente da posti in cui ci sono forzieri o simili.
Comunque ora che abbiamo scoperto che non ripremevi triangolo dovresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fatto  finalmente con 96300  :D .....,praticamente si,ogni 2 acrobazie ti da la "danza festiva",quindi se fai 2 acrobazie a 30/35 secondi dalla fine,poi finita la danza hai tempo per fare altre 2 acrobazie veloci e ripremere triangolo per fare una seconda danza festiva.....e platino  :stema2:

EDIT

:ecco il video:

Nascondi Contenuto

Dreafter ha detto:
Fatto  finalmente con 96300  .....,praticamente si,ogni 2 acrobazie ti da la "danza festiva",quindi se fai 2 acrobazie a 30/35 secondi dalla fine,poi finita la danza hai tempo per fare altre 2 acrobazie veloci e ripremere triangolo per fare una seconda danza festiva.....e platino  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Ah figo, bene così. Benvenuto nel club.

Finito.

La parte finale mi ha un po' deluso, mi aspettavo colpi dis cena che non ci sono mai stati

la sparizione di Sora boh, messa lì un po' a caso, sarebbe stato meglio inserirla in un contesto un pelo più drammatico. Sora e Riku nel mondo di Venum rex (o Insomnia?) molto buttata lì, si capisce troppo poco.

L'unica cosa che mi ha gasato è stato Luxu, che finalmente fa la sua comparsa con la scatola nera. E soprattutto, questo vuole dire che finalmente avremo a che fare con il maestro dei maestri? E' forse lui che fa intendere che vuole aprire un Kingdom Hearts nel mondo 'reale' del filmato finale?

Finito.

La parte finale mi ha un po' deluso, mi aspettavo colpi dis cena che non ci sono mai stati

la sparizione di Sora boh, messa lì un po' a caso, sarebbe stato meglio inserirla in un contesto un pelo più drammatico. Sora e Riku nel mondo di Venum rex (o Insomnia?) molto buttata lì, si capisce troppo poco.

L'unica cosa che mi ha gasato è stato Luxu, che finalmente fa la sua comparsa con la scatola nera. E soprattutto, questo vuole dire che finalmente avremo a che fare con il maestro dei maestri? E' forse lui che fa intendere che vuole aprire un Kingdom Hearts nel mondo 'reale' del filmato finale?
Non si sa, vedremo..  :sisi:

Secondo voi cosa potremo aspettarci dal "grande" dlc?Io credo proprio che

giocheremo di nuovo nei panni di Sora e scopriremo come ha fatto a recuperare Kairi e a finire nella città del filmato segreto... 

giocheremo di nuovo nei panni di Sora e scopriremo come ha fatto a recuperare Kairi e a finire nella città del filmato segreto... 
oddio, spero proprio di no, sarebbe come venderti il finale a parte :asd:  

Goku182 ha detto:
Nascondi Contenuto
Sto fdp neanche lo doveva pensare un DLC. 12 anni per pensare 'sto gioco e non solo lo fai storto ma pure monco? Gli taglio l'anguilla a Nomura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, tutto ciò che riguarda il finale per me verrà approfondito nella futura serie.

Certo, sempre se non decideranno di frammentarla di nuovo..

Non credo, tutto ciò che riguarda il finale per me verrà approfondito nella futura serie.

Certo, sempre se non decideranno di frammentarla di nuovo..
Sicuro il dlc sarà  incentrato

su come hanno recuperato nel passato Xion, Marluxia, Larxene e compari.

Finito. 

Mi è piaciuto molto, anche se è vero che i primi 3/4 del gioco sembrano filler. Credo abbiano voluto fare in modo che tutti i nodi venissero al pettine senza intermezzi che potessero spezzare gli eventi. Parlando di Xigbar, chi è  in realtà? Mi riferisco al filmato finale nel cimitero dei keyblade. Riguardo il finale segreto non ho capito una cosa:  Sora è riuscito a trovare Kairi e poi si è perso? Sembra essere nella Shibuya di The world ends with you. Riku invece sembra trovarsi nella città del videogioco che si vede nel mondo di Toy Story. Qui c'è un tizio incappucciato. Chi potrebbe essere?. Altra domanda, in una delle battaglie, quando i keyblade aiutano Sora, appare un uomo che gli assomiglia. Potrebbe essere il padre?

Finito. 

Mi è piaciuto molto, anche se è vero che i primi 3/4 del gioco sembrano filler. Credo abbiano voluto fare in modo che tutti i nodi venissero al pettine senza intermezzi che potessero spezzare gli eventi. Parlando di Xigbar, chi è  in realtà? Mi riferisco al filmato finale nel cimitero dei keyblade. Riguardo il finale segreto non ho capito una cosa:  Sora è riuscito a trovare Kairi e poi si è perso? Sembra essere nella Shibuya di The world ends with you. Riku invece sembra trovarsi nella città del videogioco che si vede nel mondo di Toy Story. Qui c'è un tizio incappucciato. Chi potrebbe essere?. Altra domanda, in una delle battaglie, quando i keyblade aiutano Sora, appare un uomo che gli assomiglia. Potrebbe essere il padre?
una delle varie c****e di nomura :asd:  la parte del cimitero e il fight che menzioni fanno riferimento agli avvenimenti del gioco mobile :rickds:

credo ci sia tutto o qualcosa nella 2.8

comunque no, non è il padre

Finito. 

- Xigbar in realtà è Luxu, uno dei veggenti incaricato dal maestro dei maestri di portare a termine un compito, non sappiamo quale ma è evidente che ha a che fare con la black box.

- Si a quanto pare Sora riesce a trovare Kairi ma muore o forse si perde in qualche mondo, non si sa ancora.

- Il Tizio incapucciato forse è il Maestro dei Maestri. 

- Quello è Ephemer, un ragazzo vissuto nell'epoca delle fiabe e ha combattuto nella guerra dei keyblade. È presente nel gioco per smartphone.

- Xigbar in realtà è Luxu, uno dei veggenti incaricato dal maestro dei maestri di portare a termine un compito, non sappiamo quale ma è evidente che ha a che fare con la black box.

- Si a quanto pare Sora riesce a trovare Kairi ma muore o forse si perde in qualche mondo, non si sa ancora.

- Il Tizio incapucciato forse è il Maestro dei Maestri. 

- Quello è Ephemer, un ragazzo vissuto nell'epoca delle fiabe e ha combattuto nella guerra dei keyblade. È presente nel gioco per smartphone.
Comunque con questo finale la saga è più aperta che mai. Ci aspettano come minimo altri venti anni tra capitoli numerati e spin-off.

Il maestro dei maestri è stato mai mostrato? Dalla stazza sembra giovane.
Altra cosa, ma Aqua 

è innamorata di Terra, vero?

Comunque con questo finale la saga è più aperta che mai. Ci aspettano come minimo altri venti anni tra capitoli numerati e spin-off.

Altra cosa, ma Aqua 

Alla prima domanda no non si è  mai mostrato  ma sono sicuro che ci sarà  un colpo di scena incredibile proprio come è  avvenuto nel  finale di KH III.  :ahsisi: :predicatore:

Alla seconda domanda boh.  :asd:

Meruemu ha detto:

Nascondi Contenuto
Altra cosa, ma Aqua 
Nascondi Contenuto

Eeeee buongiorno!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se non è colpa tua se Nomura ha reso una saga già complicata peggio di MGS. Cioè rendiamoci conto, uno deve seguire pure la storia del gioco per cellulare per non perdere pezzi. Ridicolo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro