Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Beh ma scusa, quindi se facevano la critica solo per il Giappone andava bene? XDAh ma si riferiva alla FM edition? Allora no, mi spiace. Le FM erano confinate al Giappone e ai tempi ps2 era impensabile portarne a casa una, si è risolta un po' la cosa con le remaster su ps3 e ps4. Ma qui il problema non è la modalità critica, ma la versione "esperto" che è veramente troppo facile, quindi cattivo bilanciamento e in tanti anni di sviluppo, se permetti, e una cosa che non tollero. Ma come dicevo prima quella è l'ultimo dei problemi di quel gioco, che ne ha veramente tanti. @Light8
A parte questo concordo sulla modalità esperto. Troppo facile e mal bilanciata. Su questo la penso come te.
questo è pure vero, però le FM nascevano come edizioni esclusive per il mercato orientale con tante succose aggiunte e variazioni (non solo la Critical Mode).
A me sta bene anche così, è gratuita, non vedo l'ora di riniziarlo anche a Critical Mode (dopo che avrò finito moltre altre cose), però potevano equilibrare almeno la Proud.
Poi mancano ancora altre aggiunte,
un solo Boss Opzionale è lo sconforto, in confronto agli altri capitoli.
Credo che con il 3 stiano facendo la stessa cosa. La differenza è che sfruttano i dlc per farti fare l'upgrade invece di rivenderti il gioco da zero(e arriva subito anche da noi).
Sul boss concordo, ma alla fine è la stessa cosa di KH2(che pure ne aveva solo 1).