PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ma si riferiva alla FM edition? Allora no, mi spiace. Le FM erano confinate al Giappone e ai tempi ps2 era impensabile portarne a casa una, si è risolta un po' la cosa con le remaster su ps3 e ps4. Ma qui il problema non è la modalità critica, ma la versione "esperto" che è veramente troppo facile, quindi cattivo bilanciamento e in tanti anni di sviluppo, se permetti, e una cosa che non tollero. Ma come dicevo prima quella è l'ultimo dei problemi di quel gioco, che ne ha veramente tanti. @Light8
Beh ma scusa, quindi se facevano la critica solo per il Giappone andava bene? XD

A parte questo concordo sulla modalità esperto. Troppo facile e mal bilanciata. Su questo la penso come te.

questo è pure vero, però le FM nascevano come edizioni esclusive per il mercato orientale con tante succose aggiunte e variazioni (non solo la Critical Mode).

A me sta bene anche così, è gratuita, non vedo l'ora di riniziarlo anche a Critical Mode (dopo che avrò finito moltre altre cose), però potevano equilibrare almeno la Proud.

Poi mancano ancora altre aggiunte,

un solo Boss Opzionale è lo sconforto, in confronto agli altri capitoli.

Credo che con il 3 stiano facendo la stessa cosa. La differenza è che sfruttano i dlc per farti fare l'upgrade invece di rivenderti il gioco da zero(e arriva subito anche da noi).

Sul boss concordo, ma alla fine è la stessa cosa di KH2(che pure ne aveva solo 1).
Uno sforzo in più si poteva sicuramente fare, speriamo aggiungano bella roba con l'espansione.

gWVBCLN0
Cosa pensate delle abilità esclusive di questa nuova difficoltà? Cioè uno per usare le nuove abilità deve per forza giocare a Critical, non sono convinto da una roba del genere.

Cosa pensate delle abilità esclusive di questa nuova difficoltà? Cioè uno per usare le nuove abilità deve per forza giocare a Critical, non sono convinto da una roba del genere.
Infatti concordo, cosa costava mettere le nuove abilità pure alle altre difficoltà? Magari uno vuole disattivare le attrazioni giocando a Esperto o Standard.

Per il resto ho provato la prima parte del gioco a critico, ed è molto bella come modalità. Molto divertente e abbastanza ben bilanciata(poi ovviamente dovrò vedere più avanti).

Infatti concordo, cosa costava mettere le nuove abilità pure alle altre difficoltà? Magari uno vuole disattivare le attrazioni giocando a Esperto o Standard.

Per il resto ho provato la prima parte del gioco a critico, ed è molto bella come modalità. Molto divertente e abbastanza ben bilanciata(poi ovviamente dovrò vedere più avanti).
Ma le nuove abilità in cosa consistono ? Ho letto che si possono utilizzare tutti i keyblade ottenuti nella precedente avventura, bella come cosa. Cosa hai notato di diverso fino ad ora ?

Ma le nuove abilità in cosa consistono ? Ho letto che si possono utilizzare tutti i keyblade ottenuti nella precedente avventura, bella come cosa. Cosa hai notato di diverso fino ad ora ?
Sì, carino che si possano portare i Keyblade, che ripartono tutti da liv 1.

Di abilità ho notato poche differenze all'inizio: c'è quella per disattivare le attrazioni, poi ce n'è qualcuna che premia se si eseguono le parate(con i contrattacchi che fanno più danno), e poi un paio che permettono di alzare il nemico da terra e simili premendo cerchio durante le combo(di queste ultime però non ricordo se c'erano già o sono state aggiunte). Non so se poi si sblocca altro.

I nemici comunque fanno molto danno(si fa game over con circa 3 colpi normali, o anche meno se si tratta di attacchi più potenti).

Sicuramente hanno anche fatto modifiche all'ia ma tocca giocare di più, io sono giusto arrivato all'heartless ciclope in Hercules.

Sì, carino che si possano portare i Keyblade, che ripartono tutti da liv 1.

Di abilità ho notato poche differenze all'inizio: c'è quella per disattivare le attrazioni, poi ce n'è qualcuna che premia se si eseguono le parate(con i contrattacchi che fanno più danno), e poi un paio che permettono di alzare il nemico da terra e simili premendo cerchio durante le combo(di queste ultime però non ricordo se c'erano già o sono state aggiunte). Non so se poi si sblocca altro.

I nemici comunque fanno molto danno(si fa game over con circa 3 colpi normali, o anche meno se si tratta di attacchi più potenti).

Sicuramente hanno anche fatto modifiche all'ia ma tocca giocare di più, io sono giusto arrivato all'heartless ciclope in Hercules.
Vai avanti e posta le tue impressioni allora.  :ahsisi:

Ecco le info "estese"

Super Super Boss (immagino stile Lingering Will) confermato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io se non mi fanno un mondo a livello degli altri (che fosse anche al livello del peggiore) non so se lo compro...di un'area per dei boss non mi interessa molto. Poi queste aggiunte a filmati già esistenti spero siano segnati in qualche modo così da rivederli nel teatro.
Al momento ho basse aspettative :asd:  

Ma quante ore dura giocato con calma? E posso giocarmelo a difficile o va finito una volta per cambiare la difficoltà?

Secondo me giocato con calma ti dura minimo 40 ore(30 giocando di fretta). Per le difficoltà c'è facile, normale, esperto e critico, e puoi scegliere da subito quella che preferisci.
Ok metterò esperto critico mi sa che sarà tosta da finire, esperto mi sembra la migliore.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro