PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per la storia, personaggi e mood sicuramente.
Avoja, ma per me è proprio il picco in generale.
Chiaro, come gameplay KH2 e KH3 (soprattutto quest’ultimo dopo vari aggiornamenti e compagnia bella) stanno in cima, ma BBS ha sempre avuto qualcosa di magico per me.

BBS ha a mani basse il miglior Boss Segreto della saga. Divertente, stimolante, pulito, ragionevole, metodico, leggibile.

Inizi con Terra, dopo 2 secondi

"NO THIS CAN'T BE"
Inizi con Terra.
Finisci che la Darkness ce l'hai nelle vene in real life.

Mamma mia che monnezza quel Boss (e il sistema di Combattimento di BBS non aiuta).

Sono abbastanza sicuro che l’ansia mi sia iniziata proprio per quel boss.

Inizi con Terra.
Finisci che la Darkness ce l'hai nelle vene in real life.

Mamma mia che monnezza quel Boss (e il sistema di Combattimento di BBS non aiuta).
Inesperienza totale di Osaka Team (all'epoca era il primo gioco di KH che sviluppavano), imo non han mai raggiunto le vette di KH2FM neanche con Remind per quanto concerne le boss fight (anche se ci sono andati vicini)

Inesperienza totale di Osaka Team (all'epoca era il primo gioco di KH che sviluppavano), imo non han mai raggiunto le vette di KH2FM neanche con Remind per quanto concerne le boss fight (anche se ci sono andati vicini)
ReMind me lo sono tenuto blind per il momento in ci KH4 fosse diventato concreto e non lontano dalla release.

...

:galliani3:

ReMind me lo sono tenuto blind per il momento in ci KH4 fosse diventato concreto e non lontano dalla release.

...

:galliani3:
Eh...andiamo per i 3 anni di niente (e scommetterei li superiamo pure)
Comunque una sorta di upgrade per current gen del 3 potrebbero anche farlo giusto per far tornare un minimo di interesse attorno al franchise :dsax:

Mai quanto Yozora però, ho ancora i traumi del Vietnam. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro