King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,635
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ti si vuole beneBBS > KH2
Mi uccidete?
Per la storia, personaggi e mood sicuramente.BBS > KH2
Mi uccidete?
Avoja, ma per me è proprio il picco in generale.Per la storia, personaggi e mood sicuramente.
BBS ha a mani basse il miglior Boss Segreto della saga. Divertente, stimolante, pulito, ragionevole, metodico, leggibile.
Inizi con Terra, dopo 2 secondiBBS = Boss BullShit
Nomen omen.
This non c'é nemmeno storiaBBS > KH3 senza ombra di dubbio![]()
Come livello di difficoltà e soddisfazione concordoBBS > KH2
Mi uccidete?
Inizi con Terra.Inizi con Terra, dopo 2 secondi
"NO THIS CAN'T BE"
Inesperienza totale di Osaka Team (all'epoca era il primo gioco di KH che sviluppavano), imo non han mai raggiunto le vette di KH2FM neanche con Remind per quanto concerne le boss fight (anche se ci sono andati vicini)Inizi con Terra.
Finisci che la Darkness ce l'hai nelle vene in real life.
Mamma mia che monnezza quel Boss (e il sistema di Combattimento di BBS non aiuta).
ReMind me lo sono tenuto blind per il momento in ci KH4 fosse diventato concreto e non lontano dalla release.Inesperienza totale di Osaka Team (all'epoca era il primo gioco di KH che sviluppavano), imo non han mai raggiunto le vette di KH2FM neanche con Remind per quanto concerne le boss fight (anche se ci sono andati vicini)
Eh...andiamo per i 3 anni di niente (e scommetterei li superiamo pure)ReMind me lo sono tenuto blind per il momento in ci KH4 fosse diventato concreto e non lontano dalla release.
...
![]()
Non vedo perché visto che è la veritàBBS > KH2
Mi uccidete?
Si.BBS > KH2
Mi uccidete?
BBS ha a mani basse il miglior Boss Segreto della saga. Divertente, stimolante, pulito, ragionevole, metodico, leggibile.
C'è solo la storia meglio di kh3This non c'é nemmeno storia![]()