Killer ma nel senso che uccide l'affare.Ma se funziona bene che problema c'è? Non capisco....
Anche guardian of galaxy sarà cloud, dying light 2 sarà cloud.
Ho sempre visto il cloud su switch una killer app della madonna se supportato come si deve... (Sopratutto se switch pro/2 resterà a essere un rumor e basta )
Capisco per i primi kingdom hearts, anch'io avrei capito se fosse stato solo il 3, evidentemente convertire giochi con kernel ps2 per farli girare su switch era un'operazione troppo complessa/non avevano sbatti. Però se funzionano bene e ho la risoluzione da pc, per me è tanta roba. Mi piacerebbe sapere il prezzo di questa collection cloud però, si sa?
Killer ma nel senso che uccide l'affare.
Più roba in cloud esce più ammettono che la loro console è palesemente inutile. E' proprio controproducente perchè tu, improvvisato di kyoto, stai spingendo su servizi che non possiedi e che non richiedono realmente alcuna console.
Quello sì, ma chiaramente sono anche in questo caso quelli più indietro di tutto il mercato. E da gente che mette la roba del nintendo 64 a 20 euro in più non mi aspetto abbonamenti seri.Bha, un servizio cloud tipo playstation now, GeForce Now ecc su switch sarebbe tanta roba, almeno per me. Magari come aggiunta extra dell'abbonamento invece dei giochi di 30 anni fa a 20€ in più
Ovviamente sfornare titoli singoli a 60€ in cloud a ripetizione anche no, ma un servizio come quelli citati sopra sarebbe top, sopratutto grazie alla portabilità.
neanche dividendolo in due parti (digital e/o fisico che sia)? 1.5 + 2.5?Square ha confermato che non è stato per un discorso di prestazioni quanto di memoria interna, visto che il pacchetto superava abbondantemente la soglia dei 30 giga
Bastava venderli singolarmente.Square ha confermato che non è stato per un discorso di prestazioni quanto di memoria interna, visto che il pacchetto superava abbondantemente la soglia dei 30 giga
Ma infatti è palese la pigrizia.Bastava venderli singolarmente.
Semplicemente non vogliono
Personalmente non amo KH, ma non li giocherei mai in questo modo, neanche sotto tortura
Quindi avevo ragione ioSquare ha confermato che non è stato per un discorso di prestazioni quanto di memoria interna, visto che il pacchetto superava abbondantemente la soglia dei 30 giga
358 e coded sottoforma di filmati in streaming/cloud o scaricabili come dlc gratuiti al lancio e via, se proprio era un problema di spazio.Per dire sappiamo che su PS4 la 1.5 +2.5 Remix pesa mi pare 60GB.
Ora, al di la che sono riusciti a far stare FF XII su una scheda da 16GB, quando altrove ne pesava 30 mi pare. I contenuti di questa edizione sono
• KINGDOM HEARTS FINAL MIX
• KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
• KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
• KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
• KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
• KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
I filmati rimasterizzati in HD sono tutti prerenderizzati e pesano un botto, scommetto che i 4 titoli giocabili ci sarebbero tranquillamente stati in una cartuccia da 32GB, i filmati potevano metterli in cloud o disponibili come Download opzionale. Se proprio proprio potevano anche fare 1+2 su cartuccia e tutto il resto scaricabile.
Avevano tantissime opzione per le remastered e hanno preso la peggiore possibile.
Ma se si fa girare The Witcher 3 chiaro che non è un discorso di prestazioni, quanto di risultato finale, lavoro e di programmazione allo stato dell'arte.Square ha confermato che non è stato per un discorso di prestazioni quanto di memoria interna, visto che il pacchetto superava abbondantemente la soglia dei 30 giga