Switch Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud

Pubblicità
Ah proprio buttati così? Che robaccia.
Non so come diavolo gli salti in testa di proporre robe del genere.

che roba ridicola, potrei capire il cloud per il 3, ma anche per questo si poteva trovare un compromesso.
per i precedenti capitoli è assurdo...

non capisco perché state sempre a lamentarvi.

Abbiamo lo stupendo rhythm game con grafica da cellulare se proprio non riuscite ad accettare questa cosa :sisi:

vabbe switch è sempre l'ultima ruota del carro quando si parla di multipiatta....spesso è gia tanto che ci arrivino
A square si vede che gliene frega meno di zero, tolti quei due team piccoli che fanno progetti per switch (anche perche altrove verrebbero calcolati molto meno e schiacciati dai cugini piu grandi)

Per dire pure Alan wake sarebbe potuto arrivare visto che è solo una remastered ma ormai nemmeno piu i port di roba ps360 arrivano con certezza, quantomeno assieme alle altre versioni.

Da profano della serie: ma che numerazione hanno ? Sembrano una parodia tipo una pallottola spuntata :asd:

Da profano della serie: ma che numerazione hanno ? Sembrano una parodia tipo una pallottola spuntata :asd:
E se pensi che questo sia strano per la serie... ce ne sono altri ancora "peggiori" :sard:

Le verisioni 1.5 e 2.5 ad esempio sono delle versioni espanse degli originali, 2.8 mi pare sia un capitolo ponte tra il 2 e il 3 ma non lo so, mi sono fermato sempre ai primi 2

E se pensi che questo sia strano per la serie... ce ne sono altri ancora "peggiori" :sard:

Le verisioni 1.5 e 2.5 ad esempio sono delle versioni espanse degli originali, 2.8 mi pare sia un capitolo ponte tra il 2 e il 3 ma non lo so, mi sono fermato sempre ai primi 2
In realtà 1.5 e 2.5 sono chiamate così solo in ottica collection perchè contengono titoli legati a quella saga (1 + CoM+ 358 e 2 + BBS + Back Cover); i giochi principali in versione espansa si chiamano semplicemente 1 Final Mix e 2 Final Mix :sisi:

Emblema del caos nomuriano che ha ormai praticamente rovinato la serie. Dopo Birth By Sleep non ha fatto altro che complicare inutilmente la storia fino a quel pasticcio di KH III.

Si certo, perchè due giochi PS2 non ci stanno in 16GB e non ci sono collection come quelle di Bioshock :sard:
Il problema è che sti due giochi PS2 su PS4 richiedono minimo sui 40/50 GB per essere giocati :asd:

Il problema è che sti due giochi PS2 su PS4 richiedono minimo sui 40/50 GB per essere giocati :asd:
Ma su switch sicuramente peserebbero meno Cubo. Cioè mi hanno fatto entrare tutto the witcher 3 sulla cartuccia e questo no? Passi il 3 ma la versione fisica era possibile. Al massimo mettevi il solito avviso che era necessario una micro sd :asd:

Ma su switch sicuramente peserebbero meno Cubo. Cioè mi hanno fatto entrare tutto the witcher 3 sulla cartuccia e questo no? Passi il 3 ma la versione fisica era possibile. Al massimo mettevi il solito avviso che era necessario una micro sd :asd:
Ovvio, ma qui è Square che ha fatto proprio il minimo sindacale e li sta portando paro paro. Anche il 3 con vari accorgimenti è fattibile fisico su Switch secondo me.

Sì son problemi bypassabili in più modi alla fine, qui è Square che non vuole pagare manco due tester :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro