Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che avrai tutta la saga in un unico pacchettoAd ottobre esce un ulteriore collection, anche se essendoci la All In One non capisco cosa ci sia di diverso ed impattante
E la All in One cosa non ha?Che avrai tutta la saga in un unico pacchetto
Il DLC del 3 se non erroE la All in One cosa non ha?
ci avevano provato se non erro, ma il pilot non e' piaciuto molto (ricalcava KH1 con delle modifiche)per me rimane senza senso che in tutti questi anni dal 3 non abbiano fatto uscire niente di animato su kh
Tipo l'anno di uscita?Stanno spingendo tanto KH a livello PR in sti giorni, che ci sia qualcosa di decente a fine Panel lo do abbastanza per certo.
No, non credo vogliano dire con così anticipo "2028". Penso che mostreranno un trailer decente con un nuovo mondo inedito. O almeno spero.Tipo l'anno di uscita?
Però lo stanno pompando molto più del previsto, una indicazione di massima dopo anni dall'annuncio potrebbero darlaNo, non credo vogliano dire con così anticipo "2028". Penso che mostreranno un trailer decente con un nuovo mondo inedito. O almeno spero.
Però 2028 smorzerebbe un pochino l'entusiasmo, invece non dire lascia il dubbio (ma è 2028 abbastanza palesemente). A me basta che lo mostrino decentemente, è ciò di cui il gioco ha bisogno.Però lo stanno pompando molto più del previsto, una indicazione di massima dopo anni dall'annuncio potrebbero darla
Ma nel caso dovesse uscire veramente nel 2028...a che pro annunciare la data di uscita ora?Però lo stanno pompando molto più del previsto, una indicazione di massima dopo anni dall'annuncio potrebbero darla
Pure questo è veroPerò 2028 smorzerebbe un pochino l'entusiasmo, invece non dire lascia il dubbio (ma è 2028 abbastanza palesemente). A me basta che lo mostrino decentemente, è ciò di cui il gioco ha bisogno.
Di solito un tempo così,si faceva ma effettivamente smorzerebbe un po' l'hypea che pro annunciare la data di uscita ora
E poi la gente si fracasse le palle sapendo che il gioco esce tra ANNI e magari mostrano una fava e ce il silenzio tombale per anni (ehm....intergalactic...ehm ).Di solito un tempo così,si faceva ma effettivamente smorzerebbe un po' l'hype

Contando che la all in one te la tirano dietro durante gli sconti puoi andare tranquillamente di quella, tanto il dlc è un mezzo disastro e nel caso ti prendesse voglia di giocarlo per le boss fight puoi recuperarlo tranquillamente piú in la in separate sedeE la All in One cosa non ha?
ThisLa data è l ULTIMA cosa di cui il gioco ha bisogno, che sia fine 2027 o prima metà 2028 cambia pochissimo. Il gioco ha bisogno di mostrarsi con cadenza più frequente e in uno stato migliore di quello dell ultimo trailer (che a me è piaciuto comunque) trailer di un build più recente con magari uno o due mondi Disney e siamo a cavallo