Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hercules per me saranno solo cutscenes. Moana, Zootopia, Coco cosi ci abbracciamo tuttiSarà Moana per forza. Elemental non ha avuto lo stesso impatto mediatico.
Coco si, a livello di tematiche sarebbe perfetto ma prevedo l’ennesimo ricircolo del mondo di Hercules/Inferi
Concordo su Hercules. Ha onestamente dato tutto. Abbiamo affrontato ogni singolo elemento iconico di quel Film: Colosseo, Ade, Olimpo.Hercules per me saranno solo cutscenes. Moana, Zootopia, Coco cosi ci abbracciamo tutti
Sbatti della famiglia madrigal
Ho perso le speranze..Si ma tanto l'unico mondo che vorrei a qualsiasi costo, non ci sarà per colpa del fato.
![]()
Pezzidifangomaledetti.
Sogno proibito.Si ma tanto l'unico mondo che vorrei a qualsiasi costo, non ci sarà per colpa del fato.
![]()
Pezzidifangomaledetti.

Ma anche volendo, non so come possono inserire Frozen. Non ha proprio sensoFrozen è una croce che ce la dobbiamo tenere purtroppo.
Spero che a sto giro sia qualcosa di più profondo, invece della solita cartolina per la canzone (che mi ha fracassato i coglioni come Golden di Kpop)
Ho perso le speranze..
Sono d'accordo.Ma anche volendo, non so come possono inserire Frozen. Non ha proprio senso
Onestamente Marvel non la metterei se non come evocazione/cameo. Credo sarebbe inutilmente complicato un "mondo Marvel".
Spiderman già è più complicato come diritti, perché per i film e i videogames devi fare i conti con SONY.Secondo me proprio con la Marvel dovrebbero prendere la scia dei gargantueschi successi di Spiderman. C'è già una città pseudo contemporanea, non c'è chissà quale stacco a piazzare Spider Man in un altro contesto contemporaneo, hanno anche la possibilità di farlo full cartoonesco volendo.
Possono vendersi al pubblico come "un gioco con Spider Man dentro" e approfittarne per merchandise ad oltranza con Pippo, Paperino e Sora in costumino da super eroe.
Ammesso e non concesso che il tutto vengo avallato (o possa anche solo esserlo) dalla Disney/Marvel.
Oddio se vuoi fare Spidey devi fare anche "generic NY" a meno di non inserire Spidey dentro Quadratum come guest/cameo (che secondo me è la soluzione più funzionale). Io penso sempre in ottica "mondi", e la roba Marvel (ma pure SW) richiede di fare roba abbastanza realistica (e questo è un lavoro parecchio lungo e complesso) a meno di non cartoonizzarla, ma rendere la roba Marvel cartoon secondo me ne depotenzia alla base l'appeal per il grande pubblico.Secondo me proprio con la Marvel dovrebbero prendere la scia dei gargantueschi successi di Spiderman. C'è già una città pseudo contemporanea, non c'è chissà quale stacco a piazzare Spider Man in un altro contesto contemporaneo, hanno anche la possibilità di farlo full cartoonesco volendo.
Possono vendersi al pubblico come "un gioco con Spider Man dentro" e approfittarne per merchandise ad oltranza con Pippo, Paperino e Sora in costumino da super eroe.
Ammesso e non concesso che il tutto vengo avallato (o possa anche solo esserlo) dalla Disney/Marvel.
BravissimoLa data è l ULTIMA cosa di cui il gioco ha bisogno, che sia fine 2027 o prima metà 2028 cambia pochissimo. Il gioco ha bisogno di mostrarsi con cadenza più frequente e in uno stato migliore di quello dell ultimo trailer (che a me è piaciuto comunque) trailer di un build più recente con magari uno o due mondi Disney e siamo a cavallo
Frozen ce lo mettono sicuro, sta tassa la pagheremo a vitaMa anche volendo, non so come possono inserire Frozen. Non ha proprio senso
Però Quadratum è letteralmente Shibuya.Oddio se vuoi fare Spidey devi fare anche "generic NY" a meno di non inserire Spidey dentro Quadratum come guest/cameo (che secondo me è la soluzione più funzionale). Io penso sempre in ottica "mondi", e la roba Marvel (ma pure SW) richiede di fare roba abbastanza realistica (e questo è un lavoro parecchio lungo e complesso) a meno di non cartoonizzarla, ma rendere la roba Marvel cartoon secondo me ne depotenzia alla base l'appeal per il grande pubblico.
E pensa, secondo me sarà come la sirenetta del II, e io ho già preparato la corda per farla finitaFrozen ce lo mettono sicuro, sta tassa la pagheremo a vita