PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ma perchè hai giocato il 3 senza un'infarinatura della roba mobile? C'era già e serviva :asd:

Ma pensavo bastasse il 2.8 e relativi filmati extra che già mi avevano confuso abbastanza con le robe nuove ai tempi.

E francamente mettersi li a vedere cutscene doppiate fanmade su youtube... ma chi ha voglia.

Che poi Union x e Dark Road sono usciti dopo il 3.

Non voglio illudermi su una versione estesa del trailer che mostra più roba di Coco e/o un nuovo mondo, va benissimo così, fino a due mesi fa lo si dava per morto invece è vivo, vegeto e bellissimo

Sì è palesemente Helgi di DR.

Animated GIF

Ehi ma è il panel di KH, non di KH4... :zaza50:

Geoff ha cancellato il tweet. :zaza50:

Il Panel è sta notte all'1:30.
SQEX non ha caricato il trailer da nessuna parte.

Piccolo post OT
Ho appena finito di vedere Coco (si, non l'avevo ancora visto) ed è stato meraviglioso. Toccante. Maestoso.

Ancora più contento per l'annuncio del mondo in KHIV

Piccolo post OT
Ho appena finito di vedere Coco (si, non l'avevo ancora visto) ed è stato meraviglioso. Toccante. Maestoso.

Ancora più contento per l'annuncio del mondo in KHIV
E dovevi aspettare KH per vedere uno degli ultimi (o ultimo) gran film pixar?

E dovevi aspettare KH per vedere uno degli ultimi (o ultimo) gran film pixar?
Ni
Negli ultimi anni ho perso tantissimi film a causa del poco tempo, anime compresi, solo ultimamente ne sto recuperando e negli ultimi 5 giorni ho visto The Ribbon Hero, Cosmic Princess Kaguya (film stupendi) e oggi Coco.

Diciamo che lo avevo in programma in questi giorni ma ho trovato l'opportunità XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro