PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Non ci saranno mai risposte se non altre domande, lo sai come funziona
Mi aspetto sicuramente nuove domande (la serie di sicuro non finirà a breve) ma penso che i tempi per la svolta sul MoM e Luxu ci siano. Tanto poi hanno da giocarsi il mistero delle 13 Oscurità originali.

Mi aspetto sicuramente nuove domande (la serie di sicuro non finirà a breve) ma penso che i tempi per la svolta sul MoM e Luxu ci siano. Tanto poi hanno da giocarsi il mistero delle 13 Oscurità originali.
Credo che anche l'avventura mobile a questo punto sia morta, mi sembra che in generale si siano rassegnati ai due DQ e dirottato le attenzioni altrove. Dubito ci sarà altro materiale esteso fuori da giochi e serie animata.

Credo che anche l'avventura mobile a questo punto sia morta, mi sembra che in generale si siano rassegnati ai due DQ e dirottato le attenzioni altrove. Dubito ci sarà altro materiale esteso fuori da giochi e serie animata.
Sì il futuro dei giochi credo sia Main e Spin-off classici. Più la serie Animata.
Il filone di UX-DR-ML verrà chiuso tra Serie e giochi.

Io mi accollo tutto (tanto la Disney attuale mi fa mediamente cagare) basta che si apra quella scatola e si diano risposte su Luxu e MoM, nient'altro.
Sora

Quella di Ustica

100% true :unsisi:

Deo gratias… anche se c’è una parte importantissima della storia di KH che di fatto è lost media e non è facile da recuperare (e i video degli YouTuber non sono propriamente una risposta ottimale), anche se dovessero fare un’operazione alla Resonance credo la mole di content (o meglio di testo) sia semplicemente esagerata.

Ah stavo notando che avendo annunciato Coco e quindi la faccia di Sora ha il classico teschio messicano, non si riesce a capire bene se il modello base sotto è quello realistico di Quadratum o se siamo tornati al classico Sora

Ora preghiamo in personaggi da FF
Stanno del DLC del III
Chiara ammissione di Nomura - di aver detto che i personaggi di FF non servono - era una stronzata :asd:

Li do per scontati

Giusto. Comunque sono molto contento che anche la Disney sembri puntarci molto

Trailer carino, ma dai commenti quello che mi fa realmente pensare è che dovrei recuperare Coco quindi? Io sono della vecchia guardia e secondo me Disney post inizi 2000 ha un crollo verticale bello pesante, ne ho visti alcuni (ritenuti tra l'insufficiente e il pienamente insufficiente), prima di mollarli del tutto, ma è vero che Pixar ha più o mantenuto un certo livello ma non sono stato dietro a tutto.

Ecco, una cosa che mi spaventa di KH4 è che dovendo reimmaginare i mondi Disney degli ultimi anni, rischia di stuccarmi. Anche se poi vedo l'immenso Ade dell'immenso film Hercules e spero che i grandi classici restino.

Trailer carino, ma dai commenti quello che mi fa realmente pensare è che dovrei recuperare Coco quindi? Io sono della vecchia guardia e secondo me Disney post inizi 2000 ha un crollo verticale bello pesante, ne ho visti alcuni (ritenuti tra l'insufficiente e il pienamente insufficiente), prima di mollarli del tutto, ma è vero che Pixar ha più o mantenuto un certo livello ma non sono stato dietro a tutto.

Ecco, una cosa che mi spaventa di KH4 è che dovendo reimmaginare i mondi Disney degli ultimi anni, rischia di stuccarmi. Anche se poi vedo l'immenso Ade dell'immenso film Hercules e spero che i grandi classici restino.
Nah...
Io ho giocato il 2 senza aver visto Tron e i Pirati dei Caraibi :asd:

Nah...
Io ho giocato il 2 senza aver visto Tron e i Pirati dei Caraibi :asd:
No non è quello il punto, anche di KH3 mi mancavano dei pezzi mi pare. La domanda su Coco è perché diversi di voi lo hanno descritto come l'ultimo capolavoro Disney. So che i mondi Disney in KH sono solo fillerate ma se il film merita davvero come dite, forse dovrei recuperarlo a prescindere. Di Disney non mi fido più ma se mi sono perso qualcosa di bello, magari ne approfitto.

La questione UX si sarebbe potuta risolvere facilmente con una serie di corti animati in engine simili a quanto fatto nella 2.8. O ancora meglio con un remake mid budget per Console/PC invece del rip-off ritmico e di SoramonGO (poi cancellato). Il fatto che una fetta importantissima della LORE (X, UCX, UX e DR) sia abandonware e reperibile solo come video YT è tremendo.

Chissà che post KH4 non lavorino per resuscitare quel materiale.

La questione UX si sarebbe potuta risolvere facilmente con una serie di corti animati in engine simili a quanto fatto nella 2.8. O ancora meglio con un remake mid budget per Console/PC invece del rip-off ritmico e di SoramonGO (poi cancellato). Il fatto che una fetta importantissima della LORE (X, UCX, UX e DR) sia abandonware e reperibile solo come video YT è tremendo.

Chissà che post KH4 non lavorino per resuscitare quel materiale.
Concordo, cioe X, UCX, UX e DR sono lore imprescindibile per KH4. Cioe' nessuno sa che Strelizia
e' la sorella di Marluxia (che e' diventato un nessuno per cercarla dopo la sua morte a causa delle oscurita')

Oltre ad essere finalmente una bella trama, a me sembra che senza, non si capira' molto del 4

Concordo, cioe X, UCX, UX e DR sono lore imprescindibile per KH4. Cioe' nessuno sa che Strelizia
e' la sorella di Marluxia (che e' diventato un nessuno per cercarla dopo la sua morte a causa delle oscurita')

Oltre ad essere finalmente una bella trama, a me sembra che senza, non si capira' molto del 4
Sì infatti è surreale vedere Strelitzia così centrale senza che metà della gente sa chi cazzo sia. Almeno ai tempi di KH2 i capitoli extra erano comunque "reperibili" (circa).

Alla fine su X-DR li rifai decentemente e riduci al minimo la parte Disney (chi li ha giocati ricorderà che ci sono tipo 800 missioni di avanti e indietro tra Agrabah e company) ne uscirebbe un KH molto figo e inedito per una grossa parte di fanbase.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro