Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The story for KH4 has a lot of influence from the χ series, so they have a designated lore master that they consult with during production to make sure all the lore is accurate and relates to the entire series. The lore master also condenses the info to relay it to Disney staff
Io spero facciano un qualche cosa che riassuma il tutto, in gioco dico. O usassero youtube. Riassunti ufficiali.The story for KH4 has a lot of influence from the χ series, so they have a designated lore master that they consult with during production to make sure all the lore is accurate and relates to the entire series. The lore master also condenses the info to relay it to Disney staff
)Hercules penso sarà solo una piccola sezione negli inferi col papero e Pippo, penso ci sia spazio per un altro mondo completo al suo postoCome mondi mi aspetto tipo: Coco, Oceania, Frozen, Hercules, Star Wars + minigiochi extra nei libri a Scala ad Caelum con il Topo + Quadratum + un mondo per la parte finale.
In Kh3 c'erano 7 mondi Disney + il libro di Pooh, nel IV non saprei se aspettarmi 5 o 6 mondi.

L'ultimo slot imho se la giocano Zootropolis e Elementals, che quest'ultimo si è intravisto il keyblade nel trailer del directKH3 ne aveva 8 di mondi esplorabili. Ovviamente escludo i 100 Acri, Scala (lol) e il Cimitero.
Secondo me 5-6 è il numero di KH4, escludendo ovviamente roba piccina come l'Olimpo con Paperino e Pippo, e il Libro con Topolino.
Star Wars (semi-confermato)
Quadratum (confermato)
Coco (confermato)
Me ne aspetto altri 3. Uno di questi penso proprio sia Oceania che ridà nuovamente il setting acquatico che la serie ha sempre avuto. E si sposa bene anche a livello di successo (Oceania animato è esploso).
Non mi aspetto altri mondi realistici a parte SW, che si prende il ruolo di Caraibi in KH3.

SEEEEEEE!Grazie per il chiarimento, Soyre!
E la gummiship nella morte nera. Easy peasy.Sora vs Darth Vader soon![]()