PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Secondo me è proprio SW il mondo di cui parlava Nomura.

Quel keyblade è quasi sicuramente originale, come lo Star Seeker del 3.

latest

E ha il compito di introdurre il giocatore alla gimmick del nuovo gioco, che in questo caso è il sistema build/elementale. Se Missing Link non fosse morto avremmo visto quel design li.

new-missing-link-updates-talks-about-keyblade-types-v0-fsrih6aq24ca1.png
new-missing-link-updates-talks-about-keyblade-types-v0-99j3fg5q24ca1.png

Questo è il design visivo di ML, con lampadine ed ingranaggi, e viene richiamato dal kayblade elementale di Sora i cui elementi si traducono in meccaniche di gameplay.

1781583063-ur539qfmHQAts4jO0negz6GW.png

Ultima modifica:
A me sta cosa dei pochi mondi da un bel po' fastidio
A me no perché è arrivato il momento di far camminare la vera storia come si deve. Belli i mondi Disney ma sono fillerate alla fine. Preferisco piuttosto che i personaggi Disney vengano usati per legare gli eventi dei protagonisti, tipo Ade.

Comunque SW non so quanto sia gestibile, è facile scadere nelle spacconate, cosa che però non mi aspetto da giapponesi, tranne se stai sviluppando RE...

Sì, però è anche arrivato il momento di accelerare secondo me.
KH non avrà una fine. Ringraziamo che "abbiamo avuto un finale su certe cose" nel 3. Perchè ora si ricomincia :rickds: E' di Disney, è come pensare di non vedere mai più Star Wars. Lì son film, ci sono attori, crescono, muoiono, fanno altro. Coi videogiochi no, c'è tempo finchè Sora non diventa un vecchio per capirci.

Voi vi scannate per i mondi, io penso che sono dei cani a fare un capitolo main completamente collegato e dipendente da un titolo mobile ormai chiuso.

Spero vivamente facciano in modo di spiegare tutto a inizio storia. Mi accollo di vedere anche un’ora di filmato fatto come dio comanda. Ma se mi buttano in mezzo alla caciara senza spiegare nulla giuro che li ammazzo.

Voi vi scannate per i mondi, io penso che sono dei cani a fare un capitolo main completamente collegato e dipendente da un titolo mobile ormai chiuso.

Spero vivamente facciano in modo di spiegare tutto a inizio storia. Mi accollo di vedere anche un’ora di filmato fatto come dio comanda. Ma se mi buttano in mezzo alla caciara senza spiegare nulla giuro che li ammazzo.
Sicuramente qualcosa faranno, anche perché credo lo sappiano che molti(specialmente noi Occidentali credo) abbiano seguito poco e nulla.

Ultima modifica:
Se non lo fanno loro il riassunto (e sarebbero idioti), il tubo ne è pieno.
Se avete tempo di vedere Sabaku che analizza i buchi delle serrature delle case di Bloodborne, lo avete anche per vedere i video di Sebh su Union Cross e Dark Road

Se avete tempo di vedere Sabaku che analizza i buchi delle serrature delle case di Bloodborne, lo avete anche per vedere i video di Sebh su Union Cross e Dark Road
Si per forza recupero i video

Non guardo ne Sabaku (mai visto in vita mia) e ne qualunque altro Youtuber che a me non deve spiegare proprio nulla. Io le spiegazioni le pretendo UFFICIALI da Square.

Eh certo, un altro po è colpa nostra se SQEX prende decisioni terribili di collegare un capitolo main a quelli mobile?
No Izu, il riassunto/filmati/quel che catz sia li devono dare loro(e questo sarebbe tipo il minimo), si prendessero un pochino di responsabilità.

Non esiste un "se", devono farlo e basta.
Io mi immagino tipo Sora: Lui non sa proprio niente, o almeno suppongo solo la punta dell'iceberg, di tutto quello che è successo prima e di quello che potrebbe appunto succedere, quindi sta ai pg che incontrerà spiegargli le cose. Ma non solo lui, immagino anche Riku(ed altri) vorranno saperne di più!
Sarebbe anche un'ottima occasione mostrare filmati e quant'altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro