Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ovviamente Sora perde malamente.Sora vs Darth Vader soon![]()
Penso più a Zootropolis.L'ultimo slot imho se la giocano Zootropolis e Elementals, che quest'ultimo si è intravisto il keyblade nel trailer del directP
Magari!Penso più a Zootropolis.
A me no perché è arrivato il momento di far camminare la vera storia come si deve. Belli i mondi Disney ma sono fillerate alla fine. Preferisco piuttosto che i personaggi Disney vengano usati per legare gli eventi dei protagonisti, tipo Ade.A me sta cosa dei pochi mondi da un bel po' fastidio
Ma tutta la saga è basata sui mondi DisneyBelli i mondi Disney ma sono fillerate alla fine.
Sì, però è anche arrivato il momento di accelerare secondo me.Ma tutta la saga è basata sui mondi Disney
Ma in realtà se parliamo di storia andava chiuso col 3 e basta, e ripartire con il 4 con nuovi nemici e nuova sagaSì, però è anche arrivato il momento di accelerare secondo me.
KH non avrà una fine. Ringraziamo che "abbiamo avuto un finale su certe cose" nel 3. Perchè ora si ricominciaSì, però è anche arrivato il momento di accelerare secondo me.
E' di Disney, è come pensare di non vedere mai più Star Wars. Lì son film, ci sono attori, crescono, muoiono, fanno altro. Coi videogiochi no, c'è tempo finchè Sora non diventa un vecchio per capirci.Sicuramente qualcosa faranno, anche perché credo lo sappiano che molti(specialmente noi Occidentali credo) abbiano seguito poco e nulla.Voi vi scannate per i mondi, io penso che sono dei cani a fare un capitolo main completamente collegato e dipendente da un titolo mobile ormai chiuso.
Spero vivamente facciano in modo di spiegare tutto a inizio storia. Mi accollo di vedere anche un’ora di filmato fatto come dio comanda. Ma se mi buttano in mezzo alla caciara senza spiegare nulla giuro che li ammazzo.
Si per forza recupero i videoSe non lo fanno loro il riassunto (e sarebbero idioti), il tubo ne è pieno.
Se avete tempo di vedere Sabaku che analizza i buchi delle serrature delle case di Bloodborne, lo avete anche per vedere i video di Sebh su Union Cross e Dark Road
Non guardo ne Sabaku (mai visto in vita mia) e ne qualunque altro Youtuber che a me non deve spiegare proprio nulla. Io le spiegazioni le pretendo UFFICIALI da Square.Se non lo fanno loro il riassunto (e sarebbero idioti), il tubo ne è pieno.
Se avete tempo di vedere Sabaku che analizza i buchi delle serrature delle case di Bloodborne, lo avete anche per vedere i video di Sebh su Union Cross e Dark Road
Il mom "Sora io sono tuo padre" nooooo!Sora vs Darth Vader soon![]()
Se non lo fanno loro il riassunto (e sarebbero idioti), il tubo ne è pieno.