Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che dall' alpha all'uscita ormai servono più di due anni, ecco mi basta sapere questoMa hai idea di quanto può cambiare un gioco in due anni?

)impossibile saperloA proposito, ma possibilità che quel trailer girasse su Switch 2? (significherebbe molto)

A proposito, ma possibilità che quel trailer girasse su Switch 2? (significherebbe molto)
Al 99% non è la build di nessuna piattaforma perché ancora non esiste il gioco su PS5 o Switch 2.A proposito, ma possibilità che quel trailer girasse su Switch 2? (significherebbe molto)
Dubito sia Switch 2, ha tutte le piattaforme
Più probabileSecondo me hanno iniziato il sviluppo del gioco l'anno scorso ed è questo il risultato![]()
È una cattura raffazzonata da pc di una delle pochissime scene di gioco presentabili che non siano dei livelli con dei manichini monocromatici senza texture, perché il gioco ha un altro paio di anni di sviluppo davanti e la grafica è una delle ultime cose ad essere implementata.Più che altro... nessuno ha realizzato che forse il video fa un po' cacare perché potrebbe essere la versione Nintendo?
[automerge]1781093492[/automerge]
Che significa? Il trailer è preso da UNA di esse.
Quasi, lo hanno annunciato nel 2022 con l'annuncio che era un target render in UE4 e che lo sviluppo sarebbe iniziato più tardi nell'anno su UE5, e poi sono stati a supporto di FF16 per l'anno successivo, quindi di sviluppo reale hanno un paio d'anni ad oggi.Secondo me hanno iniziato il sviluppo del gioco l'anno scorso ed è questo il risultato![]()
e non toccai i videogiochi per 1 annetto o comunque giocai pochissimo...ricominciai a giocare nel 2007Io ho recuperato tutta la saga gli anni scorsiIo ho un solo piccolo rimpianto di non aver giocato Kingdom hearts 2 all'epoca quando avevo l'età giusta avendo amato il primo quando ero piccolo
Purtroppo nel 2006 quando usci il 2 avevo 15 anni e scopri la figa in tutte le sue forme per la prima voltae non toccai i videogiochi per 1 annetto o comunque giocai pochissimo...ricominciai a giocare nel 2007
Ora non potrei recuperarlo perché non mi sento più in target e poi non amo il retrogaming perché sono convinto che i giochi vadano giocati nell'epoca di uscita
Meglio solo un logo come persona 6(che comunque non e' stato il massimo ) che vedere sta porcheriaera il trailer per la versione switch 2, sarebbe stato disonesto mostrarlo in versione ps5 durante un nintendo direct
Solo Nintendo pubblica trailer delle versioni Switch 2, o al limite lo fanno presentePiù che altro... nessuno ha realizzato che forse il video fa un po' cacare perché potrebbe essere la versione Nintendo?
[automerge]1781093492[/automerge]
Che significa? Il trailer è preso da UNA di esse.
Il che è un disastro visto che UE5 ha costanti problemi di performance, passare dal 4 al 5 in un anno e mezzo è stata una decisione atroceÈ una cattura raffazzonata da pc di una delle pochissime scene di gioco presentabili che non siano dei viewfinder con dei manichini monocromatici senza texture, perché il gioco ha un altro paio di anni di sviluppo davanti e la grafica è una delle ultime cose ad essere implementata.
Quasi, lo hanno annunciato nel 2022 con l'annuncio che era un target render in UE4 e che lo sviluppo sarebbe iniziato più tardi nell'anno su UE5, e poi sono stati a supporto di FF16 per l'anno successivo, quindi di sviluppo reale hanno un paio d'anni ad oggi.

Ma ora non sono più in target almeno per i miei gusti..quando ho giocato kh 1 avevo l'età giusta e esplorare i mondi Disney con cui ero cresciuto tra cinema e vhs era una sognoIo ho recuperato tutta la saga gli anni scorsi
Tornatene alla figa in tutte le sue formeMa ora non sono più in target almeno per i miei gusti..quando ho giocato kh 1 avevo l'età giusta e esplorare i mondi Disney con cui ero cresciuto tra cinema e vhs era una sogno
Stacce KingTornatene alla figa in tutte le sue forme
...non ti preoccupare ho altri giochi che conto di iniziare per il quale sarai contento...trust meAvevano progettato il Luminous Engine per poi cestinare tutto dopo averci fatto FFXV e ForspokenIl che è un disastro visto che UE5 ha costanti problemi di performance, passare dal 4 al 5 in un anno e mezzo è stata una decisione atroce
Ma manco capiscono che il stile grafico cartoon stilizzato usato nei primi capitoli (+ quelli portabili) è decisamente più piacevole? Invece di creare un engine loro, con i soldi che hanno, preferiscono utilizzare l'engine più schifoso al mondo![]()