PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

A proposito, ma possibilità che quel trailer girasse su Switch 2? (significherebbe molto :asd: )

Io sto aspettando una data certa per rigiocarmi la trilogia. I primi due non li rigioco dall' era PS2

A proposito, ma possibilità che quel trailer girasse su Switch 2? (significherebbe molto :asd: )
impossibile saperlo
cmq non mi sembra messo tanto meglio di quello visto anni fa

forse è proprio materiale vecchio

pensare che un zzz sia meglio graficamente è assurdo :asd:

Ma io dico, ammesso e concesso fosse roba vecchia.. ma per quello che hanno mostrato (anche come proprio scene, tagli, regia, montaggio) non avevano veramente nulla di meglio da mostrare?

Per questo io rimango molto titubante riguardo una release al 2028.

Più che altro... nessuno ha realizzato che forse il video fa un po' cacare perché potrebbe essere la versione Nintendo?
[automerge]1781093492[/automerge]

Dubito sia Switch 2, ha tutte le piattaforme

Che significa? Il trailer è preso da UNA di esse.

Più che altro... nessuno ha realizzato che forse il video fa un po' cacare perché potrebbe essere la versione Nintendo?

È una cattura raffazzonata da pc di una delle pochissime scene di gioco presentabili che non siano dei livelli con dei manichini monocromatici senza texture, perché il gioco ha un altro paio di anni di sviluppo davanti e la grafica è una delle ultime cose ad essere implementata.

Secondo me hanno iniziato il sviluppo del gioco l'anno scorso ed è questo il risultato :shrek:
Quasi, lo hanno annunciato nel 2022 con l'annuncio che era un target render in UE4 e che lo sviluppo sarebbe iniziato più tardi nell'anno su UE5, e poi sono stati a supporto di FF16 per l'anno successivo, quindi di sviluppo reale hanno un paio d'anni ad oggi.

Io ho un solo piccolo rimpianto di non aver giocato Kingdom hearts 2 all'epoca quando avevo l'età giusta avendo amato il primo quando ero piccolo

Purtroppo nel 2006 quando usci il 2 avevo 15 anni e scopri la figa in tutte le sue forme per la prima volta:asd: e non toccai i videogiochi per 1 annetto o comunque giocai pochissimo...ricominciai a giocare nel 2007

Ora non potrei recuperarlo perché non mi sento più in target e poi non amo il retrogaming perché sono convinto che i giochi vadano giocati nell'epoca di uscita

Io ho un solo piccolo rimpianto di non aver giocato Kingdom hearts 2 all'epoca quando avevo l'età giusta avendo amato il primo quando ero piccolo

Purtroppo nel 2006 quando usci il 2 avevo 15 anni e scopri la figa in tutte le sue forme per la prima volta:asd: e non toccai i videogiochi per 1 annetto o comunque giocai pochissimo...ricominciai a giocare nel 2007

Ora non potrei recuperarlo perché non mi sento più in target e poi non amo il retrogaming perché sono convinto che i giochi vadano giocati nell'epoca di uscita
Io ho recuperato tutta la saga gli anni scorsi

Solo Nintendo pubblica trailer delle versioni Switch 2, o al limite lo fanno presente

Come dice giustamente Soyre, la build ad oggi non è specifica, anche perché in realtà non penso che un gioco in UE5 a 60 fps possa essere così su Switch 2.

È una cattura raffazzonata da pc di una delle pochissime scene di gioco presentabili che non siano dei viewfinder con dei manichini monocromatici senza texture, perché il gioco ha un altro paio di anni di sviluppo davanti e la grafica è una delle ultime cose ad essere implementata.

Quasi, lo hanno annunciato nel 2022 con l'annuncio che era un target render in UE4 e che lo sviluppo sarebbe iniziato più tardi nell'anno su UE5, e poi sono stati a supporto di FF16 per l'anno successivo, quindi di sviluppo reale hanno un paio d'anni ad oggi.
Il che è un disastro visto che UE5 ha costanti problemi di performance, passare dal 4 al 5 in un anno e mezzo è stata una decisione atroce
Ma manco capiscono che il stile grafico cartoon stilizzato usato nei primi capitoli (+ quelli portabili) è decisamente più piacevole? Invece di creare un engine loro, con i soldi che hanno, preferiscono utilizzare l'engine più schifoso al mondo :shrek:

Il che è un disastro visto che UE5 ha costanti problemi di performance, passare dal 4 al 5 in un anno e mezzo è stata una decisione atroce
Ma manco capiscono che il stile grafico cartoon stilizzato usato nei primi capitoli (+ quelli portabili) è decisamente più piacevole? Invece di creare un engine loro, con i soldi che hanno, preferiscono utilizzare l'engine più schifoso al mondo :shrek:
Avevano progettato il Luminous Engine per poi cestinare tutto dopo averci fatto FFXV e Forspoken

Pubblicità
Pubblicità
Indietro