PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

"everything is connected"
Boh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.

Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio? :asd:

Sì non fatevi ingannare. E' lo stesso MO di KH3. Sembra un prodotto più "completo", ma è chiaramente almeno a 3 annetti dall'uscita :asd:

FP-ktd7XoAIOvFm

Boh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.

Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio? :asd:
Tutto ciò che vediamo o non esisterà o sarà totalmente diverso (meglio) ormai lo sappiamo :asd:

Boh, non so.

Si, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più. :asd:

Si, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più. :asd:
Come minimo :asd:

È giusto un contentino, ok, ma siamo lontani.

Curiosa comunque l'ultima parte con Donald e Goofy :sisi:

Ricorda molto il trailer vecchio di versus XIII, come mi aspettavo. :asd:

Certo che fa stranissimo vedere KH in questa veste così realistica. (Sono fermo a DDD)

Fa stranissimo Kh così, però potrebbe garbarmi.

Non ho capito niente con sti nuovi capitoli mobile come e dove si collegano, al solito mi passa la voglia di recuperare tutto :asd:

Giorni non anni ho letto male :rickds:
E' ambientato pochissimo dopo Re:Mind in pratica.
Sì, 7 giorni dopo!
Diavolo pensavo che i giorni lì fossero anni :rickds:
[automerge]1649589259[/automerge]
Sì comunque tutta la roba mobile fa passare la voglia, ma di tanto anche.

Ma penso sia realistico perché è nel mondo "realistico", non penso che tutto il gioco sia cosi

Comunque bho, di getto cosi ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro