Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo KH3 non riuscirei a provare hype neanche se mi pagasseroDovrei essere in hype ma non lo sono boh... comunque bomba inaspettata così random.![]()

Quello alto è al 100% il Master of Masters.Vedo alla fine del trailer altri vestiti con l'abito classico dei XIII
Comunque lo stile realistico è molto distante dai toni pixar

Però sembra più grande, boh..Non è che sia passato molto tempo dal tre, nel trailer dicono che Sora è arrivato da pochi giorni
Sarebbe molto figa come struttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.Penso che l'idea di base non sia troppo distante.
Sora "solo" a Quadratum, con una mappa estesa.
Riku, e la masnada di imbecilli che lo cercano per i mondi Disney (riciclando alcuni di KH3, e inserendone una manciata di nuovi dai titoli Disney del momento).
Quello alto è al 100% il Master of Masters.
Quello basso ho un'orribile sensazione su chi possa essere![]()

La roba più bella della Pixar è brutta
Mai sopportata la Pixar... I loro film che digerisco si contano sulle dita di una mano.
Toy Story in particolare lo odio, visceralmente.
percepisco una "zazata" qui 
Quello basso ho un'orribile sensazione su chi possa essere![]()
SPOILERONIXigbar o...Demyx...

No no è tutto veropercepisco una "zazata" qui
![]()
Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.Però questo sembra abbia un tono molto più maturo/dark, è interessante questa cosa.Dopo KH3 non riuscirei a provare hype neanche se mi pagassero![]()
...La roba più bella della Pixar è brutta
Mai sopportata la Pixar... I loro film che digerisco si contano sulle dita di una mano.
Toy Story in particolare lo odio, visceralmente.

CapiscoNo no è tutto veroMai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
per quanto il 3d non mi dispiaccia affatto mi trovi comunque d'accordo sul preferire l'animazione classica 2d 
Ah sì, quello sì.
No dai, mi stanno simpatici ma adesso guarderei altrove per i mondi da inserire.

Sì SanFransokyo sapeva di POTENZIALE INESPRESSO enorme (mentre i Caraibi erano eccellenti). A me piacerebbe molto avere un mondo grosso e curato, e Quadratum sembra perfetta.Sarebbe molto figa come strtuttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.
Capiscoper quanto il 3d non mi dispiaccia affatto mi trovi comunque d'accordo sul preferire l'animazione classica 2d
![]()