PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
toy-story-buzz-vs-woody.gif

E' giusto che chi odia Toy Story si palesi, così da poterli isolare dal resto delle persone normali :sisi:
Più che altro, che possa non piacere è lecito e giustissimo, ma addirittura sopravvalutatissimo è la prima volta che lo sento :rickds:

Se vedete i capelli e i modelli degli NPCs notate che è chiaramente roba rippata dall'UE4 portato al suo massimo.
Su UE5 migliorerà (nei limiti delle possibilità dello sviluppo ovviamente).

Illuminazione splendida comunque.

Comunque tutti schifati da KH, però annuncio a "caso" Domenica a pranzo, e siamo 52 nel topic :shrek:

Wow così a caso ma che spettacolo... Sinceramente il terzo capitolo giocato in modalità critica l ho adorato, certo magari i mondi fossero stati come quello dei pirati e la storia fosse stata meno rushata vabbè. Voglio la Uber collection già adesso, se poi Nomura fa rivivere versus XIII allora parliamo del gioco delle generazioni

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Io Toy Story non l'ho mai visto perchè già da piccolo mi urtava

No vabbe ma io ormai ci ho rinunciato da tempo a capirci qualcosa. Li gioco per quello che sono, shonenate stupide con pg disney e gameplay divertenti. :asd:

prima o poi riprendo la saga, giocandomi sto DDD e poi il 3.
This. A parte le castronerie e forzature di trama, non mi ispira più neanche il design. Kh mi ha attirato per l'aria che si respirava, un allegro ff disneyano. Ormai è dal tre che ci siamo allontanati abbastanza. Questo probabilmente (e non ovviamente come avrei detto una volta) lo giocherò, ma quando starà a metà del prezzo. Col terzo mi hanno fregato alla grande e ci sono rimasto malissimo per tutto. Perciò stavolta niente D1 per me, anche se con D1 potrebbe voler dire tra 20 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro