Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Informazione data all'eventoDa cosa capisci che è in UE4?

E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
Madonna, fan dell'isola del tesoro a me!METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.
Ok sono calmo.

E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
E' giusto che chi odia Toy Story si palesi, così da poterli isolare dal resto delle persone normali

Più che altro, che possa non piacere è lecito e giustissimo, ma addirittura sopravvalutatissimo è la prima volta che lo sentoE' giusto che chi odia Toy Story si palesi, così da poterli isolare dal resto delle persone normali![]()

FixedSe vedete i capelli e i modelli degli NPCs notate che è chiaramente roba rippata dall'UE4 portato al suo massimo.
Su UE5 migliorerà (nei limiti di square enix).
Illuminazione splendida comunque.

E' giusto che chi odia Toy Story si palesi, così da poterli isolare dal resto delle persone normali![]()
Ad ogni gioco i capelli di sora scendonoYoutube is the way
![]()

In KH7 avrà i capelli sugli occhi e il cerchietto della pelataAd ogni gioco i capelli di sora scendono![]()

Se continua così a breve prenderà il posto di Xehanort.Ad ogni gioco i capelli di sora scendono![]()

Che strano eh...Comunque tutti schifati da KH, però annuncio a "caso" Domenica a pranzo, e siamo 52 nel topic![]()

Oggi ci stanno un sacco di brutte personeIo Toy Story non l'ho mai visto perchè già da piccolo mi urtava

This. A parte le castronerie e forzature di trama, non mi ispira più neanche il design. Kh mi ha attirato per l'aria che si respirava, un allegro ff disneyano. Ormai è dal tre che ci siamo allontanati abbastanza. Questo probabilmente (e non ovviamente come avrei detto una volta) lo giocherò, ma quando starà a metà del prezzo. Col terzo mi hanno fregato alla grande e ci sono rimasto malissimo per tutto. Perciò stavolta niente D1 per me, anche se con D1 potrebbe voler dire tra 20 anniNo vabbe ma io ormai ci ho rinunciato da tempo a capirci qualcosa. Li gioco per quello che sono, shonenate stupide con pg disney e gameplay divertenti.
prima o poi riprendo la saga, giocandomi sto DDD e poi il 3.