PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Geoff sarebbe davvero infame a usare quest'immagine allora :asd: Come se non passasse 24 ore al giorno su twitter e non sapesse che gente legge i suoi tweet.

GOEjsNaWwAAmGX8
Di norma è super attento a non "hintare" cose prima che accadano. Se noti fa sempre gli occhi dolci e gli shout out a coloro che gli hanno dato cose grosse (SQEX, MS, Sony, FROM, etc.) ma difficilmente si mette a lanciare hint prima dell'evento. Mi sembra strano che stia lanciando segnali ora, e mi sembra doppiamente strano che tenga nascosta SQEX o la annunci in seconda fascia e nona fianco dei colossi già annunciati.

Credo sia più una lisciata di pelo ai suoi amici (e Nomura, con cui pare abbia un contatto diretto).

Da Sony avrebbe senso perché la stragrande maggioranza della fanbase sta lì, però boh, Geoff alla fine da Square ha avuto sempre roba grossa negli ultimi anni.
In sti casi ci vorrebbe Hashimoto che non si faceva problemi a ritwittare direttamente gli eventi :sadfrog:

Da Sony avrebbe senso perché la stragrande maggioranza della fanbase sta lì, però boh, Geoff alla fine da Square ha avuto sempre roba grossa negli ultimi anni.
In sti casi ci vorrebbe Hashimoto che non si faceva problemi a ritwittare direttamente gli eventi :sadfrog:
Hashimoto era the greatest.

:sadfrog:

Di norma è super attento a non "hintare" cose prima che accadano. Se noti fa sempre gli occhi dolci e gli shout out a coloro che gli hanno dato cose grosse (SQEX, MS, Sony, FROM, etc.) ma difficilmente si mette a lanciare hint prima dell'evento. Mi sembra strano che stia lanciando segnali ora, e mi sembra doppiamente strano che tenga nascosta SQEX o la annunci in seconda fascia e nona fianco dei colossi già annunciati.

Credo sia più una lisciata di pelo ai suoi amici (e Nomura, con cui pare abbia un contatto diretto).
Spero sia consapevole che ormai ha fatto il danno :asd:

Geoff sarebbe davvero infame a usare quest'immagine allora :asd: Come se non passasse 24 ore al giorno su twitter e non sapesse che gente legge i suoi tweet.

GOEjsNaWwAAmGX8
Si ma di solito Geoff si fa capire se c'ha qualcosa di "grosso"(sempre se KH4 può essere considerato tale dalla gente) per le mani.
L'immagine può anche voler dire che KH sta per approdare su Steam. Cioè, al solito, per me sono la gente che si fa troppe aspettative per ogni cosa.

Questo gia sta parlando troppo... speriamo non vada a fare compagnia a Navtra in fondo alla baia di tokyo.

Credo che SQEX sarebbe stata nella prima lista insieme agli heavy hitter (Capcom, 2K, Sony, MS, etc.). Dubito fortemente che sia messa in una seconda fascia di annunci.
l'anno scorso a sorpresa ci siamo beccati ff rebirth. chissà cosa ci aspetta ora. anche se, i tempi sono maturi per tanti prodotti!

KH sta ricomparendo di prepotenza in tutte le campagne pubblicitarie Square, ad esempio ora in giappone:

square-enix-pop-up-store-pics-in-osaka-v0-zow0614lbp1d1.jpg

Magari non vuol dire niente, ma c'è aria di preparazione verso il prossimo grosso titolo. Sarà molto strano se non spunta fuori da qua ad agosto.

Tralasciando il fatto che è una pareidolia derivata dal fatto che... Be'... E' Disney. Tutto si assomiglia.

Mi sono venuti i brividi al pensiero di un'attrazione con pezzi di storia esclusivi di KH non reperibili in altro modo :sard:

Mi sono venuti i brividi al pensiero di un'attrazione con pezzi di storia esclusivi di KH non reperibili in altro modo :sard:
Sarebbe la nomurata finale totale termonucleare.
(stavolta nomurata ci sta tutto)

:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro