PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Avete uppato i 3 topic e mi avete fatto prendere 3 colpi.
Bravi bravi.

:mosconi:

Dopo Rebirth ho perso completamente interesse verso la saga di FF7 Remake, ma questo non vedo l'ora di vederlo :bruniii:

Chissa se si ricorderanno di rilasciare un nuovo trailer.

Ultima modifica:
Se FF7 è alla SGF questo magari è ai TGA? Oppure vorranno aspettare l'uscita di FF7 per iniziare a comunicare davvero KH?

Anche per me la seconda.
Boh, ormai sembra proprio di rivivere Versus XIII 2.0
Assurdo.

Anche per me la seconda.
Boh, ormai sembra proprio di rivivere Versus XIII 2.0
Assurdo.
Con la differenza che non metteranno un volta gabbana a dirigerlo a differenza del Versus, e questo è già un plus non da poco.
[automerge]1774777788[/automerge]
Se FF7 è alla SGF questo magari è ai TGA? Oppure vorranno aspettare l'uscita di FF7 per iniziare a comunicare davvero KH?
Nah io dico ai TGA.
Significherebbe cominciare la campagna marketing a settembre 2027 e fare un intero anno con solo XIV 7.0 e FFVII, almeno che Dragon Quest XII non si prenda lo slot Q4 2027 e ne dubito

Se davvero salta anche il 2026 per mostrarsi, diventa una barzelletta e diventa preoccupante. Mostrarsi dopo l uscita di parte 3 significa andare nel 2027 inoltrato, roba come Giugno o addirittura Settembre.

Sappiamo che dal 2027 inizieranno ad arrivare i giochi grossi di SQEX stando alle ultime Call. XIV per primo suppongo poi FF7-3. E poi bisogna capire dove andranno KH4 e DQ12. Quest'anno di sicuro FF7-3 si vede così come XIV, e DQ12 è quotatissimo visto che c'è l'anniversario.

Nolente o dolente, Missing Link ha fatto un danno doppio:
1) esistere nella canonicità della storia;
2) cancellazione e riscrittura della storia di Kingdom Hearts 4
Sì ML è stato disastroso per la pipeline. Fosse stato uno spin off più piccolo per Console/PC probabilmente sarebbe andato in porto. In conseguenza della sua cancellazione avranno dovuto riscrivere molto di KH4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro