Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perché ?Dopo Rebirth ho perso completamente interesse verso la saga di FF7 Remake, ma questo non vedo l'ora di vederlo![]()
La formula open world alla Ubisoft me lo ha fatto odiare, di contro ho amato alla follia parte 1 che invece è stato uno dei miei titoli preferiti della scorsa genPerché ?
La seconda sicuramenteSe FF7 è alla SGF questo magari è ai TGA? Oppure vorranno aspettare l'uscita di FF7 per iniziare a comunicare davvero KH?
Può essere. In fondo mi aspetto che di DQ12 si parli quest'anno quanto meno a livello di re-reveal, FF7 è scontato, quindi può essere che per KH4 aspettino un altro po'.La seconda sicuramente
Naaa ogni KH é stata sempre una bestemmia dall'annuncio in poiAnche per me la seconda.
Boh, ormai sembra proprio di rivivere Versus XIII 2.0
Assurdo.
Con la differenza che non metteranno un volta gabbana a dirigerlo a differenza del Versus, e questo è già un plus non da poco.Anche per me la seconda.
Boh, ormai sembra proprio di rivivere Versus XIII 2.0
Assurdo.
Nah io dico ai TGA.Se FF7 è alla SGF questo magari è ai TGA? Oppure vorranno aspettare l'uscita di FF7 per iniziare a comunicare davvero KH?
Sì ML è stato disastroso per la pipeline. Fosse stato uno spin off più piccolo per Console/PC probabilmente sarebbe andato in porto. In conseguenza della sua cancellazione avranno dovuto riscrivere molto di KH4.Nolente o dolente, Missing Link ha fatto un danno doppio:
1) esistere nella canonicità della storia;
2) cancellazione e riscrittura della storia di Kingdom Hearts 4