Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma infatti, al di là della bruttezza del trailer pensavo/speravo fosse tutto nuovo.Mi chiedo come possa attirare nuovi giocatori un gioco nuovo che si trascina ancora oggi tutti i casini delle sceneggiature passate quando già alcuni dei vecchi giocatori, me compreso, ne hanno le palle piene di sta storia :asd:
Rebootate tutto e scrivete una storia decente, animali!![]()
Hanno già confermato che i nuovi giocatori potranno giocare questo KH senza aver giocato i precedenti. Poi se sia vero o no lo scopriremo al D1.Mi chiedo come possa attirare nuovi giocatori un gioco nuovo che si trascina ancora oggi tutti i casini delle sceneggiature passate quando già alcuni dei vecchi giocatori, me compreso, ne hanno le palle piene di sta storia :asd:
Rebootate tutto e scrivete una storia decente, animali!![]()
Edit: Pare Rikunon riesco a capire chi sia il tipo che tiene l'ombrello.![]()
è un'opinione abbastanza diffusa sul web.Io lo trovo orribile.
Sì salvo catastrofi è prima di DQ ed è 2028 (da qualche parte).Concordo con chi pensa sia inaccettabile uscirsene con un teaser del genere. Sarà 2028 (Io penso comunque prima di DQ), ma alla fine esiste ed è super acerbo. Me pare che abbiano iniziato due anni fa e non quattro. A me quello mostrato è piaciuto (tanto so che quadratum) non è il solo mondo.
Sono rimasto un po' freddo sui personaggi
Per questo dicevo sembrano due mondi differenti.I cugini in 7 anni due giochi enormi hanno fatto uscire.
Qua ancora si deve uscite da Shibuya, Io boh
Ovviamente non sarà così nell’esatto momento in cui inserisci personaggi che sono già apparsi nei capitoli precedenti.Hanno già confermato che i nuovi giocatori potranno giocare questo KH senza aver giocato i precedenti. Poi se sia vero o no lo scopriremo al D1.
Edit: Pare Riku
a sto giro sono con te . Ma tanto c'è gente che gode nel dire che kh deve sparireMa che ti aspetti qui dentro?
Ci rivediamo al vero trailer.
Nel teaser vediamo un tipo nuovo con il caschetto, poi abbiamo Yozora di cui ancora non sappiamo nulla e Strelitzia. Che proviene dai giochi mobile e che quasi nessuno conosce. Quindi anche lei è un nuovo personaggio da approfondire. Poi penso sia scontato aspettarsi nuovi personaggi, ad oggi abbiamo visto letteralmente un teaser di soli 2 min. Gli unici che si portano dietro da Eoni sono il mom e Luxu con la black box. E Luxord completamente random.Ovviamente non sarà così nell’esatto momento in cui inserisci personaggi che sono già apparsi nei capitoli precedenti.
Poi ovviamente che altro possono dire?!
Perché senza il multitutto il gioco usciva una crème come FF insegna.È comunque supervisionato dal team di hamaguchi, non mi preoccuperei per il versante tecnico. Lo sapete che è così ogni volta.
Hanno fatto la scelta infelice di mostrare una pre-alpha per confermare l'uscita multitutto visto che quest'anno stanno confermando la loro strategia.
Vabè, ormai non ci si fa piu caso via. Se si divertono cosi, buon per loro.a sto giro sono con te . Ma tanto c'è gente che gode nel dire che kh deve sparire