PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Mi chiedo come possa attirare nuovi giocatori un gioco nuovo che si trascina ancora oggi tutti i casini delle sceneggiature passate quando già alcuni dei vecchi giocatori, me compreso, ne hanno le palle piene di sta storia :asd:

Rebootate tutto e scrivete una storia decente, animali! :urlo:

Mi chiedo come possa attirare nuovi giocatori un gioco nuovo che si trascina ancora oggi tutti i casini delle sceneggiature passate quando già alcuni dei vecchi giocatori, me compreso, ne hanno le palle piene di sta storia :asd:

Ma infatti, al di là della bruttezza del trailer pensavo/speravo fosse tutto nuovo.

Concordo con chi pensa sia inaccettabile uscirsene con un teaser del genere. Sarà 2028 (Io penso comunque prima di DQ), ma alla fine esiste ed è super acerbo. Me pare che abbiano iniziato due anni fa e non quattro. A me quello mostrato è piaciuto (tanto so che quadratum) non è il solo mondo.

Sono rimasto un po' freddo sui personaggi

Hanno già confermato che i nuovi giocatori potranno giocare questo KH senza aver giocato i precedenti. Poi se sia vero o no lo scopriremo al D1.
non riesco a capire chi sia il tipo che tiene l'ombrello. :hmm:
Edit: Pare Riku

Concordo con chi pensa sia inaccettabile uscirsene con un teaser del genere. Sarà 2028 (Io penso comunque prima di DQ), ma alla fine esiste ed è super acerbo. Me pare che abbiano iniziato due anni fa e non quattro. A me quello mostrato è piaciuto (tanto so che quadratum) non è il solo mondo.

Sono rimasto un po' freddo sui personaggi
Sì salvo catastrofi è prima di DQ ed è 2028 (da qualche parte).

I cugini in 7 anni due giochi enormi hanno fatto uscire.
Qua ancora si deve uscire da Shibuya, Io boh

Ultima modifica:
Hanno già confermato che i nuovi giocatori potranno giocare questo KH senza aver giocato i precedenti. Poi se sia vero o no lo scopriremo al D1.

Edit: Pare Riku
Ovviamente non sarà così nell’esatto momento in cui inserisci personaggi che sono già apparsi nei capitoli precedenti.
Poi ovviamente che altro possono dire?!

Mamma mia è orribile ........................quasi non ci credo che è fatto dalla stessa Software House di Final Fantasy 16 e 7Remake

Quel video è da bruciare e cancellarsi la memoria dopo

Ma di cosa stiamo parlando ?

Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta nel disco bonus di Final Fantasy X

MAGIA

È comunque supervisionato dal team di hamaguchi, non mi preoccuperei per il versante tecnico. Lo sapete che è così ogni volta.

Hanno fatto la scelta infelice di mostrare una pre-alpha per confermare l'uscita multitutto visto che quest'anno stanno confermando la loro strategia.

Ovviamente non sarà così nell’esatto momento in cui inserisci personaggi che sono già apparsi nei capitoli precedenti.
Poi ovviamente che altro possono dire?!
Nel teaser vediamo un tipo nuovo con il caschetto, poi abbiamo Yozora di cui ancora non sappiamo nulla e Strelitzia. Che proviene dai giochi mobile e che quasi nessuno conosce. Quindi anche lei è un nuovo personaggio da approfondire. Poi penso sia scontato aspettarsi nuovi personaggi, ad oggi abbiamo visto letteralmente un teaser di soli 2 min. Gli unici che si portano dietro da Eoni sono il mom e Luxu con la black box. E Luxord completamente random.

Sì han fatto la scelta di mostrarlo così. Avevo sentito ci sarebbe stato ma solo con un "arriva anche su SWC2 ciao", invece han voluto mostrarlo che... Eh... Non è una scelta sbagliata di per sé, almeno conferma che esiste per i più scettici. Il problema è che siamo sempre lì. Una saga ferma da 7 anni che è ancora lì, e lo sarà ancora per 2+ anni (se tutto va bene).

Si dice di FF, però con i suoi errori qui e lì almeno ha prodotto roba in sta Gen. DQ e KH sono stati proprio un inferno per un fan.

È comunque supervisionato dal team di hamaguchi, non mi preoccuperei per il versante tecnico. Lo sapete che è così ogni volta.

Hanno fatto la scelta infelice di mostrare una pre-alpha per confermare l'uscita multitutto visto che quest'anno stanno confermando la loro strategia.
Perché senza il multitutto il gioco usciva una crème come FF insegna.
Spero solo che non eri uno di quelli che gridava vergogna nel teaser di atlus.

a sto giro sono con te . Ma tanto c'è gente che gode nel dire che kh deve sparire
Vabè, ormai non ci si fa piu caso via. Se si divertono cosi, buon per loro.

Che la scelta di mostrarlo cosi solo per dire "ciao" sia sbagliata è anch'essa vero. Probabilmente è la versione S2 ancora indietrissimo.
Non dubito che il primo vero trailer ps5 sarà tutta un'altra storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro