Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è molto piu grave il modo di dq 12Amen.
Il trailer è effettivamente arronzato (molto) ma in molti aspettavano questa occasione per sbranarli, pochi cazzi. Poi imho avrebbero dovuto fare unica tirata ai TGA e presentarlo con calma, ma non capisco lo psicodramma.
Sei completamente fuori strada amico mio, dai retta.Dai piena fiducia a differenza di qualcun'altra![]()
Assolutamente. Lì ne ho parlato male in privato per giorni, MOLTO male.Per me è molto piu grave il modo di dq 12
"A differenza" di Persona 6? Mi sai indicare dove non do fiducia a Persona? Lo sai che non piacere una linea di comunicazione è diverso dal non piacere il gioco? Consiglio di leggere meglio i post.Dai piena fiducia a differenza di quell'altro![]()

Ti vergogni a parlare male di un gioco in pubblico sul forum?Assolutamente. Lì ne ho parlato male in privato per giorni, MOLTO male.

Se ho gente con cui parlarne anche altrove, cazzo devo dire a te/voi? Son stato tiepido ovunque.Ti vergogni a parlare male di un gioco in pubblico sul forum?![]()

In Persona, al di là degli anni di attesa tra un cap e l’altro, hai comunque delle storie auto conclusive e ognuna per i fatti propri.Ma poi persona non sono molto piu anni di attesa? Se dopo 9 anni o quello che sono un kh se uscisse in quella maniera li apriti cielo![]()
cut: ci siamo chiariti in privatoIl mio l'ho detto non aggiungo altro e no non cambio idea a comando![]()
Vabbè io pure parlo dei giochi con gli amici chiaramente,però mi ha stupito perché l'hai messa tipo "Nel forum non critico,ma in privato si" e non capisco il sensoSe ho gente con cui parlarne anche altrove, cazzo devo dire a te/voi?![]()
In Persona, al di là degli anni di attesa tra un cap e l’altro, hai comunque delle storie auto conclusive e ognuna per i fatti propri.
In KH hai un filone unico nato nel 2002 e gestito da cani.
A volte ti vorrei vedere distruggere qualche fanbase del forum invece di fare il moderato,sopratutto se sono cose che pensiSon stato tiepido ovunque.![]()
Dico in generale....in pochi sul forum ci vanno pesante...si ha troppa paura delle piccole communityTre pagine di critiche ---> qua molti hanno paura di criticare.
Non mi sembra di aver detto che la gestione di Atlus sia miglioreMi sembra che pure atlus come gestione non sia cosi lontana. Basta pensare alle ultime cose.
anzi ho proprio detto “al di là degli anni di attesa tra un cap e l’altro”.
Quindi ipotizzo che qui quasi tutti salteranno il D1.![]()

Quindi ipotizzo che qui quasi tutti salteranno il D1.![]()