PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Dai piena fiducia a differenza di quell'altro:zaza:
"A differenza" di Persona 6? Mi sai indicare dove non do fiducia a Persona? Lo sai che non piacere una linea di comunicazione è diverso dal non piacere il gioco? Consiglio di leggere meglio i post.

Ma poi persona non sono molto piu anni di attesa? Se dopo 9 anni o quello che sono un kh se uscisse in quella maniera li apriti cielo :draper:

Il mio l'ho detto non aggiungo altro e no non cambio idea a comando:galliani5:

Ma poi persona non sono molto piu anni di attesa? Se dopo 9 anni o quello che sono un kh se uscisse in quella maniera li apriti cielo :draper:
In Persona, al di là degli anni di attesa tra un cap e l’altro, hai comunque delle storie auto conclusive e ognuna per i fatti propri.

In KH hai un filone unico nato nel 2002 e gestito da cani.

Tre pagine di critiche ---> qua molti hanno paura di criticare.
Dico in generale....in pochi sul forum ci vanno pesante...si ha troppa paura delle piccole community

A me non frega un cazzo

Chiaro deve essere un pensiero ragionato con delle basi dietro

Leggere King che dice che critica solo in privato mi dà l'idea che in pubblico voglia salvare le apparenze sul vogliamoci bens e non dice quello che realmente pensa per non infastidire qualcuno

mi pare molto indietro
però i segnali di vita sono sempre positivi

Mi sembra che pure atlus come gestione non sia cosi lontana. Basta pensare alle ultime cose.
Non mi sembra di aver detto che la gestione di Atlus sia migliore :asd: anzi ho proprio detto “al di là degli anni di attesa tra un cap e l’altro”.
Ma la differenza sostanziale tra i due è che in KH sono 20 anni che stai dietro a una storia UNICA che si incasina di capitolo in capitolo e starci dietro non è facile. Ogni anno che passa, a me personalmente, smorza sempre più l’entusiasmo e stai parlando con uno che ha giocato ogni cavolo di capitolo in tutte le console uscite (a parte il Rhythm Game) e li ha esposti tipo santini in camera :asd:

In Persona hai release sicuramente lontane ma ogni cap è per i fatti suoi. Non devi stare lì ogni volta a rigiocarti qualche capitolo, o a vederti riassunti su YT, o ad andare a recuperare qualche video del giochino per smartphone che si sono cagati solo in Giappone per riuscire a capire che cazzo succede alla fine di KH3.

Quindi le due saghe non sono paragonabili, ripeto, al di là degli sviluppi lenti di entrambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro