PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Vabbè, il trailer è quello che è, però oh... dagliene, c'è, esiste, è tutto reale :rickds:

A me va bene così, del resto, so aspettare tranquillamente :tè: (dovremmo essere abituati ormai :asd:)

è come pokemon, ovviamente mi prendo malattia quando uscirà ma questo non toglie che il trailer mostrato oggi faccia cagare. Poi ovviamente si spera che a differenza di pokemon la release finale sia degna :asd:
hqdefault.jpg

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno raggiunto oltre 27,15 milioni di copie vendute a livello globale. Hanno fatto registrare un record assoluto superando i 10 milioni di unità in soli tre giorni dal lancio, un primato storico per qualsiasi titolo su console Nintendo.
Il successo commerciale dei titoli di nona generazione li ha resi un fenomeno di vendite senza precedenti per il brand:
  • Secondo gioco più venduto: Hanno superato Spada e Scudo, diventando la seconda coppia di videogiochi Pokémon più venduta di sempre. Davanti a loro resistono solo gli storici Rosso, Verde e Blu.
  • Record in Giappone: Hanno infranto ogni record di vendita per un singolo gioco della serie in territorio giapponese, superando i titoli d'esordio per Game Boy
:zaza:

Ma aspettare che mostrano i mondi Disney ? Aspettare che esce da questo limbo di alpha perenne in cui giace invece di sentenziare ? Per me è una gioia immensa solo l averlo visto, avevo 7 anni quando ho avviato KH1 e il solo vedere Sora combattere mi provoca emozioni infinite :bruniii: quanto è bello

Ma aspettare che mostrano i mondi Disney ? Aspettare che esce da questo limbo di alpha perenne in cui giace invece di sentenziare ? Per me è una gioia immensa solo l averlo visto, avevo 7 anni quando ho avviato KH1 e il solo vedere Sora combattere mi provoca emozioni infinite :bruniii: quanto è bello

Ma i commenti son su quello mostrato, mica sul gioco finale. I trailer sono importanti soprattutto per un brand importante come questo. Mi accollo il primissimo teaser, ma già al secondo dove mostri di più ed è ancora una pre alpha insulsa allora ti becchi le critiche

Dico in generale....in pochi sul forum ci vanno pesante...si ha troppa paura delle piccole community

A me non frega un cazzo

Chiaro deve essere un pensiero ragionato con delle basi dietro

Leggere King che dice che critica solo in privato mi dà l'idea che in pubblico voglia salvare le apparenze sul vogliamoci bens e non dice quello che realmente pensa per non infastidire qualcuno
Ricordati l'unico che non devi infastidire in questo forum e pnt23 quello mostra il muso da cucciolone ma mentre ti giri tira fuori i denti e ricorda tutto :galliani5:

King Vendrick, moderato?

King?

Vendrick, il re?

4K member K.V.?

Esattamente lui?

...moderato?
Sisi e lo sa pure lui ne abbiamo anche parlato in privato :uhmsisi: si e' adagiato a memare senza la cattiveria giusta
[automerge]1781030049[/automerge]
Ricordati l'unico che non devi infastidire in questo forum e pnt23 quello mostra il muso da cucciolone ma mentre ti giri tira fuori i denti e ricorda tutto :galliani5:
Si anche a me fa paura la versione mister hyde di pnt23

Sisi e lo sa pure lui ne abbiamo anche parlato in privato :uhmsisi: si e' adagiato a memare senza la cattiveria giusta
Ah ok ho capito ora. King io lo vedo agguerritissimo, ma in generale più per i giochi che apprezza, meno per quelli che non apprezza.

Giustamente, aggiungo, visto che uno si interessa ai giochi che apprezza di più e personalmente non vedo il motivo per cui uno dovrebbe spendere tanta energia a parlare di cose che non gli piacciono :uhmsisi:
Vabbeh ogni tanto faccio domande mirate, ma non sono così cattivo dai.

Anche se il paragone con Mr. Hyde di derrick mi ha steso :rickds:
Gli ho gentilmente spiegato che ho 4 fandom contro. Col mio solito tono pacato, senza insultargli Mass Effect.
Ecco lo sapevo, altro che meme Crimsoniani e duelli con Krauron su Gamesforum, ti sei guadagnato la reputazione col sangue :ahsn:

/OT

Gia stanno cominciando a fare CSI con questi pochi secondi lol

Brutto come la morte e mi era piaciuto di piu' il fake trailer del 2013 di KH3 :asd:, e li ero in hype.

Questo mi ha trasmesso 0.

Ma esiste, dai aspettiamo di vedere roba piu' decente.

(ps ero un fan sfegatato di KH da sempre, kh3 aspettato come il messia, pure troppo, platinato, ma alla fine per quanto bello si e' fatto attendere troppo imho, quindi finito il 3 l'interesse per la saga e' un po' morto ma il 4 glielo compro al D1 se sara' bello ).

Brutto come la morte e mi era piaciuto di piu' il fake trailer del 2013 di KH3 :asd:, e li ero in hype.

Questo mi ha trasmesso 0.

Ma esiste, dai aspettiamo di vedere roba piu' decente.

(ps ero un fan sfegatato di KH da sempre, kh3 aspettato come il messia, pure troppo, platinato, ma alla fine per quanto bello si e' fatto attendere troppo imho, quindi finito il 3 l'interesse per la saga e' un po' morto ma il 4 glielo compro al D1 se sara' bello ).
Troppo complicato il ragionamento per far capire a certa gente che si è incazzati proprio perché a questa saga si vuole/voleva bene veramente.

Ecco, una roba che continuo a non mandare giù è l'icona vicino agli HP e MP: era così bella in 2D con i disegni, il passaggio a quella in 3D proprio non mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro