Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a noi che ce frega, tanto i soldi glieli daranno lo stesso. Poi che a loro piaccia o meno…Quindi ipotizzo che qui quasi tutti salteranno il D1.![]()

è come pokemon, ovviamente mi prendo malattia quando uscirà ma questo non toglie che il trailer mostrato oggi faccia cagare. Poi ovviamente si spera che a differenza di pokemon la release finale sia degna![]()

quanto è belloMa aspettare che mostrano i mondi Disney ? Aspettare che esce da questo limbo di alpha perenne in cui giace invece di sentenziare ? Per me è una gioia immensa solo l averlo visto, avevo 7 anni quando ho avviato KH1 e il solo vedere Sora combattere mi provoca emozioni infinitequanto è bello
King Vendrick, moderato?A volte ti vorrei vedere distruggere qualche fanbase del forum invece di fare il moderato,sopratutto se sono cose che pensi
Qua molti si mettono troppa paura di criticare
Ricordati l'unico che non devi infastidire in questo forum e pnt23 quello mostra il muso da cucciolone ma mentre ti giri tira fuori i denti e ricorda tuttoDico in generale....in pochi sul forum ci vanno pesante...si ha troppa paura delle piccole community
A me non frega un cazzo
Chiaro deve essere un pensiero ragionato con delle basi dietro
Leggere King che dice che critica solo in privato mi dà l'idea che in pubblico voglia salvare le apparenze sul vogliamoci bens e non dice quello che realmente pensa per non infastidire qualcuno

Sisi e lo sa pure lui ne abbiamo anche parlato in privatoKing Vendrick, moderato?
King?
Vendrick, il re?
4K member K.V.?
Esattamente lui?
...moderato?
si e' adagiato a memare senza la cattiveria giustaSi anche a me fa paura la versione mister hyde di pnt23Ricordati l'unico che non devi infastidire in questo forum e pnt23 quello mostra il muso da cucciolone ma mentre ti giri tira fuori i denti e ricorda tutto![]()
Gli ho gentilmente spiegato che ho 4 fandom contro. Col mio solito tono pacato, senza insultargli Mass Effect.King Vendrick, moderato?
King?
Vendrick, il re?
4K member K.V.?
Esattamente lui?
...moderato?
Ah ok ho capito ora. King io lo vedo agguerritissimo, ma in generale più per i giochi che apprezza, meno per quelli che non apprezza.Sisi e lo sa pure lui ne abbiamo anche parlato in privatosi e' adagiato a memare senza la cattiveria giusta

Vabbeh ogni tanto faccio domande mirate, ma non sono così cattivo dai.Ricordati l'unico che non devi infastidire in questo forum e pnt23 quello mostra il muso da cucciolone ma mentre ti giri tira fuori i denti e ricorda tutto![]()

Ecco lo sapevo, altro che meme Crimsoniani e duelli con Krauron su Gamesforum, ti sei guadagnato la reputazione col sangueGli ho gentilmente spiegato che ho 4 fandom contro. Col mio solito tono pacato, senza insultargli Mass Effect.

Che sa tanto come quando dici le peggio cose sul carattere della tua ex,ma a distanza di anni rileggi ancora le vecchie conversazioni whatsappsenza insultargli Mass Effect.

, e li ero in hype.Troppo complicato il ragionamento per far capire a certa gente che si è incazzati proprio perché a questa saga si vuole/voleva bene veramente.Brutto come la morte e mi era piaciuto di piu' il fake trailer del 2013 di KH3, e li ero in hype.
Questo mi ha trasmesso 0.
Ma esiste, dai aspettiamo di vedere roba piu' decente.
(ps ero un fan sfegatato di KH da sempre, kh3 aspettato come il messia, pure troppo, platinato, ma alla fine per quanto bello si e' fatto attendere troppo imho, quindi finito il 3 l'interesse per la saga e' un po' morto ma il 4 glielo compro al D1 se sara' bello ).
BravissimoTroppo complicato il ragionamento per far capire a certa gente che si è incazzati proprio perché a questa saga si vuole/voleva bene veramente.
Ma, un po' come il 3, é proprio più asettico in heneraleEcco, una roba che continuo a non mandare giù è l'icona vicino agli HP e MP: era così bella in 2D con i disegni, il passaggio a quella in 3D proprio non mi piace.
Hanno avuto solo 4 anni per lavorarci non hanno fatto in tempo![]()
Ma i nemici non hanno ombre di proposito?