Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, infatti già lì la criticai (se non erro poi la introdussero con 0.2 Birth by Sleep) all'epoca. Ovviamente qui sarebbe stata riproposta, e niente, continua a non andarmi giù.Ma, un po' come il 3, é proprio più asettico in henerale
Gli heartless non proiettano ombre.
Io ho rimosso volutamente tutto![]()
Ma ‘sta saga ve la ricordate? O andate a caso?
Dipende. I puri, non hanno le ombre, quelli creati artificialmente zi![]()
Ma cosa dicendo ragazzi? Quelli sono heartless no?

Gli heartless artificiali (con il simbolo del cuore) e i pureblood sono due tipologie di nemici diverse.![]()
Ma cosa dicendo ragazzi? Quelli sono heartless no?
Mammagari.
E quindi hai pestato un merdone pur di buttarla in caciara, ma a modo mio sappi che ti apprezzo comunque.Io ho rimosso volutamente tutto
Vero anche io l'ho pensato.A me sembra elemental
Nei diari di Ansem si parla della differenza dei due heartless, ma non delle ombre (se non ricordo male)Ma viene mai detto ufficialmente? Sinceramente non mi ricordo... cioè penso che la logica sarebbe che i pureblood sono ombre di base quindi non la proiettano perché sono esse stesse delle ombre.... o lo dicono proprio in un dialogo/testo?
Si andava più per deduzione, ecco.

Nei diari di Ansem si parla della differenza dei due heartless, ma non delle ombre (se non ricordo male)
Quello lo si notava perché appunto quelli naturali non avevano nessun'ombra sotto di loroSi andava più per deduzione, ecco.