PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ma, un po' come il 3, é proprio più asettico in henerale
Sì sì, infatti già lì la criticai (se non erro poi la introdussero con 0.2 Birth by Sleep) all'epoca. Ovviamente qui sarebbe stata riproposta, e niente, continua a non andarmi giù.

Ma viene mai detto ufficialmente? Sinceramente non mi ricordo... cioè penso che la logica sarebbe che i pureblood sono ombre di base quindi non la proiettano perché sono esse stesse delle ombre.... o lo dicono proprio in un dialogo/testo?

Ma viene mai detto ufficialmente? Sinceramente non mi ricordo... cioè penso che la logica sarebbe che i pureblood sono ombre di base quindi non la proiettano perché sono esse stesse delle ombre.... o lo dicono proprio in un dialogo/testo?
Nei diari di Ansem si parla della differenza dei due heartless, ma non delle ombre (se non ricordo male)
Quello lo si notava perché appunto quelli naturali non avevano nessun'ombra sotto di loro :sisi: Si andava più per deduzione, ecco.

Ah ma aveva postato warioss, non Krauron.

Mi son confuso, ma è comunque piacevole prendersela con Krauron. :bnoir:

:sard:

Infatti non capivo perché avesse pestato qualcosa :rickds:

Nei diari di Ansem si parla della differenza dei due heartless, ma non delle ombre (se non ricordo male)
Quello lo si notava perché appunto quelli naturali non avevano nessun'ombra sotto di loro :sisi: Si andava più per deduzione, ecco.

Si non mi sembra venga mai detto, credo sia appunto come ho detto che essendo già ombre di base non riproiettano altre ombre. Difatti possono diventare ombre "2D" sul terreno se ricordo bene.
[automerge]1781035176[/automerge]
Resta comunque il fatto che rimane una scelta artisticamente infelice piazzarli in una location con sole forte e ombre castate nette perché lo stacco è troppo percepibile... Meglio farlo di notte o al massimo col cielo nuvoloso cosi c'è solo l'ambiet occlusion per tutti e basta.

Boh io ho riguardato il trailer e si è spoglio. Ma è chiaramente teaser. Non mi sembra una roba da criticare assai se non il fatto che ci sono voluti anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro