PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

La saga di Xehanort è conclusa, si entra in una fase della storia. lel
Fanno uscire un artwork di Xehanort con l’ombrello e ti mettono nel teaser una scena dove tiene in mano quell’ombrello “proteggendo” Sora dalla pioggia e te dici che la saga di Xehanort è conclusa.
Ammesso fosse così è comunque un personaggio centralissimo dei vecchi capitoli di cui la gente, che non ha giocato i precedenti, non sa completamente nulla. E secondo te non se le fa due domande su chi sia e che cavolo vuole?

Continuate a credere alla favoletta che non sia collegato ai precedenti.

Ma c'é qualcuno genuinamente convinto che non sarà collegato ai precedenti? :|

Che poi... Nomura non aveva droppato VII Remake per concentrarsi su questo? Non credo stia lavorando anche ad altro, lui e sto team. Allora perché sto ritardo disumano?

Il trailer di per sé non é piaciuto nemmeno a me, a parte il frame dell'ombrello. Però, presenta nuovi personaggi, che credo siano di questo primo mondo 'originale'. Il senso di novità comunque é importante, anche perché é il primissimo gioco che dovrebbe staccarsi dallo stesso antagonista. Il gameplay sembra il solito, che non é un male perché da vedere é sempre piacevole. Spero solo lo abbiano bilanciato meglio rispetto al 3, dove era tarato su lunghezza e automatismo che lo rendeva più soporifero, mentre quello degli altri capitoli era più equilibrato.

Chiaramente, il punto forte per me saranno i mondi Disney che sceglieranno. Mi preoccuperebbe se l'intero gioco fosse ambientato in questa città, ma penso sarà solo la nuova crepuscopoli.

Mi piacerebbero anche più mondi dove i personaggi cambiano stile o si trasformano. Giustificherebbe in parte la grafica piatta dell'unico mondo realistico
[automerge]1781072194[/automerge]
Fanno uscire un artwork di Xehanort con l’ombrello e ti mettono nel teaser una scena dove tiene in mano quell’ombrello “proteggendo” Sora dalla pioggia e te dici che la saga di Xehanort è conclusa.
Ammesso fosse così è comunque un personaggio centralissimo dei vecchi capitoli di cui la gente, che non ha giocato i precedenti, non sa completamente nulla. E secondo te non se le fa due domande su chi sia e che cavolo vuole?

Non ho mai creduto che le varie forme di Xehanort, da Xemnas a compagnia, sarebbero sparite perché ormai sono diventati personaggi a sé stanti tipo Gogeta e compagnia, ma il fatto che li riciccino fuori e li fanno diventare come Freezer, cioè gli ex cattivi che mo ti aiutano con la scusa che hanno i loro interessi, non significa che a sto giro la minaccia sia un'altra. Vabbè che quello nel trailer mi sembrava Riku, ma poco conta so tutti uguali.

Però vabbè, si chiama 4, é chiaro che gli eventi dei precedenti li prende in considerazione. Si é conclusa la lotta verso quello specifico antagonista, e meno male, ma i precedenti capitoli (soprattutto quella pa**a sul cellulare) mettevano già le basi di altro mentre andavi a fermare il vecchio

Ultima modifica:
Vabè, quello è l'eccesso opposto.
Quindi quando faranno un vero trailer con Utada e Shimomura in sottofondo, con i vari mondi, che fa si lancia dal balcone in mutande?

Per chi effettivamente segue questa saga. Gli altri PG del trailer sono i
PG "morti"
di Dark Road

Quindi si sono collegati ai personaggi mobile di due giochi che hanno forse la trama migliore di KH. E non sto scherzando

HKcbd1PakAAvSRt

Ci siamo, prossimo anno sono pronti per la campagna marketing full on. Questo è il prossimo
Sì il prossimo anno inizierà la vera comunicazione per una release 2028. Lo credo anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro