Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno uscire un artwork di Xehanort con l’ombrello e ti mettono nel teaser una scena dove tiene in mano quell’ombrello “proteggendo” Sora dalla pioggia e te dici che la saga di Xehanort è conclusa.La saga di Xehanort è conclusa, si entra in una fase della storia. lel
Non ho mai creduto che le varie forme di Xehanort, da Xemnas a compagnia, sarebbero sparite perché ormai sono diventati personaggi a sé stanti tipo Gogeta e compagnia, ma il fatto che li riciccino fuori e li fanno diventare come Freezer, cioè gli ex cattivi che mo ti aiutano con la scusa che hanno i loro interessi, non significa che a sto giro la minaccia sia un'altra. Vabbè che quello nel trailer mi sembrava Riku, ma poco conta so tutti uguali.Fanno uscire un artwork di Xehanort con l’ombrello e ti mettono nel teaser una scena dove tiene in mano quell’ombrello “proteggendo” Sora dalla pioggia e te dici che la saga di Xehanort è conclusa.
Ammesso fosse così è comunque un personaggio centralissimo dei vecchi capitoli di cui la gente, che non ha giocato i precedenti, non sa completamente nulla. E secondo te non se le fa due domande su chi sia e che cavolo vuole?
Continuate a credere alla favoletta che non sia collegato ai precedenti.
Nomura non si concentra (se mai lo ha fatto nella sua vita) più su nulla ormaiChe poi... Nomura non aveva droppato VII Remake per concentrarsi su questo? Non credo stia lavorando anche ad altro, lui e sto team. Allora perché sto ritardo disumano?
Perché, li avevano già fatti vedere? Se vengono dalla roba mobile per me restano nuovi lo stesso
Perché, li avevano già fatti vedere? Se vengono dalla roba mobile per me restano nuovi lo stesso![]()

Mi sembra cosa buona e giustaVabè, quello è l'eccesso opposto.
Quindi quando faranno un vero trailer con Utada e Shimomura in sottofondo, con i vari mondi, che fa si lancia dal balcone in mutande?

Non commenterò mi dispiace, non mi avrai mai.
per portare un pò di positività
![]()
Per chi effettivamente segue questa saga. Gli altri PG del trailer sono iFanno uscire un artwork di Xehanort con l’ombrello e ti mettono nel teaser una scena dove tiene in mano quell’ombrello “proteggendo” Sora dalla pioggia e te dici che la saga di Xehanort è conclusa.
Ammesso fosse così è comunque un personaggio centralissimo dei vecchi capitoli di cui la gente, che non ha giocato i precedenti, non sa completamente nulla. E secondo te non se le fa due domande su chi sia e che cavolo vuole?
Continuate a credere alla favoletta che non sia collegato ai precedenti.
A parte in epoca PS2, quando ha creato KH1 e KH2, quando mai è stato produttivo come game designer?Nomura non si concentra (se mai lo ha fatto nella sua vita) più su nulla ormai
Secondo me lo vedremo prima del 25esimo anniversario, ai TGA di fine anno mi aspetto un altro piccolo trailer con un primo mondo e dal 25esimo un comunicazione più continuativa con mondi svelati ecc
Ci siamo, prossimo anno sono pronti per la campagna marketing full on. Questo è il prossimo
Sì il prossimo anno inizierà la vera comunicazione per una release 2028. Lo credo anche io.Ci siamo, prossimo anno sono pronti per la campagna marketing full on. Questo è il prossimo