PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Bhe', cacolando sia una IP legata aalla Disney, tanto che forse sono loro che decidono quando chiuderla (e non la chiuderanno mai) gli frega solo esca, non chi sia il protagonista. L'idea della storia di Sora che si chiude (e quindi anche di altri pg storici per ovvi motivi) e che si passi ad un altro protagonista non è da escludere per riuscire a continuare con l'IP senza renderla ancor più ridicola di com'è ora lato trama (su Sora).
Ma lo sapremo come esce il 4 :asd:

Up del topic da chiamata ai carabinieri.
Comunque è cresciuto bene il boy, KH2 è uno dei migliori giochi di sempre.

Comunque sto grande ha dichiarato che GTA VI è noioso e KH2 è il gioco della vita. Siamo talmente sulla stessa lunghezza d'onda che ora gli compro pure Exp33. Che non ho ancora comprato perchè è noioso, ma dopo queste dichiarazioni penso sia il minimo che io possa fare.

Comunque sto grande ha dichiarato che GTA VI è noioso e KH2 è il gioco della vita. Siamo talmente sulla stessa lunghezza d'onda che ora gli compro pure Exp33. Che non ho ancora comprato perchè è noioso, ma dopo queste dichiarazioni penso sia il minimo che io possa fare.
Expedition 33 finito qualche giorno fa e poso dirti che malgrado l'inizio sia stato un po tedioso, il gioco decolla parecchio.

In che senso GTAVI noioso? Ancora deve uscire.

Expedition 33 finito qualche giorno fa e poso dirti che malgrado l'inizio sia stato un po tedioso, il gioco decolla parecchio.
E' che i giochi a turni non fanno più per me. Post estate provo a dargli una chance comunque.
In che senso GTAVI noioso? Ancora deve uscire.
Sto tipo ha detto che la serie GTA non fa per lui. Li prova, ci gioca 30 min, usa i trucchi per devastare un po' di roba e poi massimo mezz'ora e si rompe le scatole. Per questo motivo non gli interessa molto di GTA VI.

E' che i giochi a turni non fanno più per me. Post estate provo a dargli una chance comunque.

Sto tipo ha detto che la serie GTA non fa per lui. Li prova, ci gioca 30 min, usa i trucchi per devastare un po' di roba e poi massimo mezz'ora e si rompe le scatole. Per questo motivo non gli interessa molto di GTA VI.
Molto superficiale come approccio eh associare GTA ai trucchi ….
p.S. Exp 33 é un capolavoro.

Ah, chiaro. E quale sarebbe il problema?

DEEP DIVE into KINGDOM HEARTS
Join us for a journey through light and darkness as we commemorate 25 years of KINGDOM HEARTS. Discover how this saga united Disney, Pixar, and Square Enix, with insights from the creative minds, character voices, and more behind the magic.

Kingdom Hearts confermato al D23 di quest'anno. NON È DETTO che ci siano nuove informazioni, ma che sia presente è già più della scorsa edizione. In ogni caso non dovrebbe mancare moltissimo all'inizio del marketing se è il grosso AAA Square del 2028. Appena saranno usciti Evercold e FFVII Revelation sarà il suo turno.

Potrebbero svelare il primo nuovo mondo a sorpresa però, tipo Toy Story al D23 2017.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro