PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Francamente poi non ho molte aspettative su eventuali nuovo mondi ma personalmente me ne basterebbe uno per ritenermi (circa) soddisfatto

you got this kingdom hearts GIF

Francamente poi non ho molte aspettative su eventuali nuovo mondi ma personalmente me ne basterebbe uno per ritenermi (circa) soddisfatto

Anche io sarei felice, ma...insomma andiamo da città (quadratum) a città?

Mi sa che mi tocca dare una guardata ai film Disney degli ultimi anni perché son rimasto bello indietro 😅

Ma il team principale dei KH cosa ha fatto tra il 3 e il 4 per giustificare un tale gap temporale tra i due?! Perché leggo che per la roba mobile hanno pure avuto aiuto di manovalanza da studi esterni.

Ma il team principale dei KH cosa ha fatto tra il 3 e il 4 per giustificare un tale gap temporale tra i due?! Perché leggo che per la roba mobile hanno pure avuto aiuto di manovalanza da studi esterni.
Ha collaborato in FFXVI

Zootopia lo do per scontato...
Figuriamoci se Disney, dopo Frozen, non scassi i maroni per metterci l'unica opera originale decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro