PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Io vorrei averne di hype ma arrivati a sto punto non me ne frega quasi piú niente, l'ultimo trailer mi ha ammazzato quel pó di interesse che mi era rimasto

Io sono in viaggio e mi sto perdendo un botto di eventi…questo mi piacerebbe seguirlo. Si sa quanto dura ed a che ora?

Orario un po' del kaiser però si può fare dai.

Io sono in viaggio e mi sto perdendo un botto di eventi…questo mi piacerebbe seguirlo. Si sa quanto dura ed a che ora?
Durerà un'ora e sarà a 1:30 di domenica mattina

La durata di un ora e streammato può voler dire solo trailer con primo mondo Disney o magari anche più di uno. Io ci credo!!

La durata di un ora e streammato può voler dire solo trailer con primo mondo Disney o magari anche più di uno. Io ci credo!!
Sarà 50 minuti di storia del brand con vari dietro le quinte.
KHIV sarà la chiusura

Sarà 50 minuti di storia del brand con vari dietro le quinte.
KHIV sarà la chiusura
Si, se mi dici poi che il 95 % dell evento è dedicato alla storia del brand, per me si rafforza ancora di più l' idea dell " e per la prima volta nella storia del brand, KH IV ospiterà l' universo di... Star Wars/Marvel" con trailer annesso :unsisi:

Ma sono un folle illuso a pensare ad un uscita a Gennaio/Febbraio 2028 con apertura pre order nel 2027 e quindi ad un uscita FISICA su PlayStation ? :bruniii:

Ma sono un folle illuso a pensare ad un uscita a Gennaio/Febbraio 2028 con apertura pre order nel 2027 e quindi ad un uscita FISICA su PlayStation ? :bruniii:
2028 e’ sicuramente la data più probabile ma pensa, io me lo sto immaginando a natale 2027.

Che roba.

:zaza50:

Tra DQXII e KH4, se dovessi decidere, sicuramente vorrei KH4 fisico

Ultima modifica:
Disney is celebrating the 25th anniversary of Kingdom Hearts in 2027. That celebration kicks off this weekend with a special panel at Disney's D23 fan expo that brings together some of the key developers and voice actors behind the franchise. Anyone can watch the whole thing on YouTube — but only if they tune in live, Square Enix says.
The "Deep Dive into Kingdom Hearts" panel will stream on the official Kingdom Hearts YouTube channel on Saturday, Aug. 15, from 7:30 to 8:30 p.m. EDT. According to Square Enix, the livestream will not be made available as a video on demand afterwards. In other words, if you don't watch it live, then you probably won't be able to watch it at all — which seems like an odd choice considering the fact that YouTube probably makes it pretty easy to just publish livestreams automatically.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro