Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero non abbiano iniziato ora a farloE' palesemente roba canonica.
Penso targetti l'uscita del gioco o poco dopo.spero non abbiano iniziato ora a farlo
Certo quella siloutte del personaggio non mi da vibes di Sora, dai vestiti sembra un mezzo "vichingo" coi muscoli. Vedremo.E' palesemente roba canonica.
Certo quella siloutte del personaggio non mi da vibes di Sora, dai vestiti sembra un mezzo "vichingo" coi muscoli. Vedremo.
Dovrebbe essere HelgiCerto quella siloutte del personaggio non mi da vibes di Sora, dai vestiti sembra un mezzo "vichingo" coi muscoli. Vedremo.
Disney non avrebbe mai permesso nulla di diverso. Le guideline sono d'acciaio sul cosa mettere e in che forma. La speranza è che a sto giro non sia:Una cosa su cui non rassicura è la presenza di storie originali, perché quelle sono di nuovo scene del film -la cosa peggiore di KH3.

Affitteranno il deposito di paperone, tanto è tutto in casa.Quindi sul serio nello stesso fiscale faranno FF-7 e KH4?![]()
Caspita però già il 3 aveva meno mondi del 2 ed escluso l' Olimpo e il mondo dei pirati, gli altri erano mondi normalissimi. Speriamo mantengono almeno quella quantità. Trovarsi 4/5 mondi Disney sarebbe poverissimo. Se dovesse essere confermata una roba del genere, mi aspetto Coco, Oceania, Star Wars, Frozen e uno tra Toy Story e ZootropolisDisney non avrebbe mai permesso nulla di diverso. Le guideline sono d'acciaio sul cosa mettere e in che forma. La speranza è che a sto giro non sia:
- Storia del Film Parte 1
- Cattivo che passa fa caos e scappa.
- Storia del Film Parte 2
Basterebbe avere i Villain (che tra l'altro ad oggi ancora non siamo sicuri chi siano) che fanno cose utili al loro piano e portano avanti la storia in modo funzionale ad una sceneggiatura.
Mi aspetto comunque meno mondi di KH3 visto il livello di complessità proposto.
Serie tv ovviamente senza dub ita scommetto
Se ogni mondo fosse simile come grandezza ai Pirati (che da solo mi era durato tipo 10 ore), per me ne basterebbero anche pochi.Caspita però già il 3 aveva meno mondi del 2 ed escluso l' Olimpo e il mondo dei pirati, gli altri erano mondi normalissimi. Speriamo mantengono almeno quella quantità. Trovarsi 4/5 mondi Disney sarebbe poverissimo. Se dovesse essere confermata una roba del genere, mi aspetto Coco, Oceania, Star Wars, Frozen e uno tra Toy Story e Zootropolis