Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse 2028 no ma 2027 siNo, non credo vogliano dire con così anticipo "2028". Penso che mostreranno un trailer decente con un nuovo mondo inedito. O almeno spero.

Incrociamo tutto perché potrebbe essere sempre rinviato nei primi mesi del 2028 e addio disco..Son tornati, stasera due chiacchiere (magari qualche concept art) e si vola. 2027 mi sembrava locked anche solo per tutto il movimento degli ultimi mesi.
Coco bellissimo e graficamente pare bello ottimo (chiaramente il trailer di giugno era switch 2). Potremmo averlo pure fisico. Manco mi pare vero
se annunciano la versione fisica prima non credo che siccome esce nel 2028 allora la cancellinoIncrociamo tutto perché potrebbe essere sempre rinviato nei primi mesi del 2028 e addio disco..
Si anche perché per produrre i dischi devi farlo prima per avere gli stock.se annunciano la versione fisica prima non credo che siccome esce nel 2028 allora la cancellino
Questo lo pensavo pure io ma ne uscirebbe una roba troppa grossa onestamente.Non darei per scontato che non ci siano mondi dove "Sora non può andare". Può anche essere che ci facciano giocare con Riku che lo cerca
Mmm Riku è a quadratum. Poi non so se ti farebbero giocare un intero mondo con lui (sarebbe bello), ma dubito. Solo i non numerati hanno un protagonista che non è solo SoraNon darei per scontato che non ci siano mondi dove "Sora non può andare". Può anche essere che ci facciano giocare con Riku che lo cerca
Stavo per scrivere lo stesso, l'ultimo capolavoro DisneyVogliono farmi piangere anche qui come è successo nel film Coco?

Sempre insieme amico mioEh niente, mi e' tornato hype per KH, maledetto Nomura
Ottimo ottimo e uscita a fine 2027 inaspettata, DQ12 a sto punto nel 2028 e via.
Si gode