Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto "meno ma meglio". Anche le tempistiche dell'annuncio mi sanno di meno mondi da comunicare ma molto più strutturati. Per dire spero che Quadratum abbia una sua centralità dopo tutti sti anni di attesa.Caspita però già il 3 aveva meno mondi del 2 ed escluso l' Olimpo e il mondo dei pirati, gli altri erano mondi normalissimi. Speriamo mantengono almeno quella quantità. Trovarsi 4/5 mondi Disney sarebbe poverissimo. Se dovesse essere confermata una roba del genere, mi aspetto Coco, Oceania, Star Wars, Frozen e uno tra Toy Story e Zootropolis
Pensa se doppiassero anche il gioco in ita.Ovviamente a causa delle voci e dei personaggi ormai conosciuti ed ascoltati in inglese, l'anime me lo vedrò in inglese coi sub ita
Ma ovviamente sarà doppiato in italiano. Avremo finalmente una voce italiana ufficiale sui personaggi originali di KH![]()

Sarebbe bello tornarci ogni volta, andando a sviscerare sempre più zone che si sbloccano, una specie di mondo centrale pieno di cose e segretiIo mi aspetto "meno ma meglio". Anche le tempistiche dell'annuncio mi sanno di meno mondi da comunicare ma molto più strutturati. Per dire spero che Quadratum abbia una sua centralità dopo tutti sti anni di attesa.

Ho visto qualche video. Veramente ben fatta.Pensa se doppiassero anche il gioco in ita.
A tal proposito l'avete vista la mod del 2 tutto doppiato in ita e pure molto bene?
E' spettacolare.
Stanotte c'è il panel proprio sulla serie di Kingdom Hearts, e potenzialmente potremmo avere un atro trailer con qualche altro/nuovo mondo!Ma non era sta notte ?Comunque fuori scala come al solito, pare un film d'animazione. Tanta roba Coco, la città vista dall'alto è bellissima.
Dai ormai siamo in ballo e balliamo tutta la notte per 2 giorni. Ce lo meritiamo no?Stanotte c'è il panel proprio sulla serie di Kingdom Hearts, e potenzialmente potremmo avere un atro trailer con qualche altro/nuovo mondo!
Direi proprio di si..Dai ormai siamo in ballo e balliamo tutta la notte per 2 giorni. Ce lo meritiamo no?

Boh si è visto talmente poco che mi vien pure difficile capire le differenze rispetto al 3. Servirebbe un deep dive.zaza50 ma il combat non è troppo lento?
questo trailer fa una figura decisamente migliore finalmente.Molto meglio una serie TV canonica che un gioco mobile canonico per quanto mi riguardaE' palesemente roba canonica.

Gioco Spin-off per Console/PC > Serie TV >>>>> Gioco Mobile.Molto meglio una serie TV canonica che un gioco mobile canonico per quanto mi riguarda![]()