PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Partiamo col Toto-mese: secondo me si dividono i fiscali, quindi Revelation entro Marzo e questo tipo Novembre

Partiamo col Toto-mese: secondo me si dividono i fiscali, quindi Revelation entro Marzo e questo tipo Novembre

Dico Revelation ad Aprile e KHIV a novembre :sisi:

Onestamente a me questo Sora piace come design. Per una volta un po' più realistico.

Per me il problema, per quanto il trailer sia bellissimo, è che stanno a fa' le cutscenes come quelle del 3 che ho odiato per le pause

E' un Sora più "realistico", per me ci sta visto il contesto e si intravede una crescita più netta a livello fisico.

A Square-Enix, pare, che il discorso di monopolizzare la campagna marketing ad un singolo gioco non interessi più, e direi anche alla buon'ora.
Al massimo si focalizza su quello più vicino all'uscita, e l'altro lo affianca con piccoli trailer.

Quindi si, vedere l'espansione del loro MMO di punta e due giochi AAA delle loro saghe di punta nello stesso anno fiscale sarà la norma

A Square-Enix, pare, che il discorso di monopolizzare la campagna marketing ad un singolo gioco non interessi più, e direi anche alla buon'ora.
Al massimo si focalizza su quello più vicino all'uscita, e l'altro lo affianca con piccoli trailer.

Quindi si, vedere l'espansione del loro MMO di punta e due giochi AAA delle loro saghe di punta nello stesso anno fiscale sarà la norma
Le cose ormai sono cambiate, cosi come far partire il marketing a 1 anno e qualcosa dall'uscita e non 5 anni prima (KH e DQ sono pre-riorganizzazione quindi non contano). Alcuni se ne sono già accorti, per altri invece ci vorrà un altro po'.

A me questo Sora non piace tanto, sembra quasi che qualcuno abbia chiesto a Chatgpt di farlo leggermente più maturo.

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, io non ho mai giocato a nessun titolo di questa saga, ma vedendo quest’ultimo trailer ed essendo amante disney, mi è salita una scimmia pazzesca, quindi potrei giocare questo quarto capitolo o non ci capirei propio nulla?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, io non ho mai giocato a nessun titolo di questa saga, ma vedendo quest’ultimo trailer ed essendo amante disney, mi è salita una scimmia pazzesca, quindi potrei giocare questo quarto capitolo o non ci capirei propio nulla?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Hanno detto che è fatta per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro