Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partiamo col Toto-mese: secondo me si dividono i fiscali, quindi Revelation entro Marzo e questo tipo Novembre

Appunto, metti entrambi nello stesso anno fiscale? Revelation entro marzo e KH a novembre ci staMarzo è l'ultimo mese dell'anno fiscale in corso
Io dico Revelation ad Aprile e KHIV a novembre![]()
Sora di KH2 quello migliore a mani basse, quello del 3 non mi piaceva per nulla, quello del 4 gia' mi piace piu di quello del 3 (insomma pare Noctis del versus 13
).Hanno fatto uguale con Rebirth e FF16 a distanza di pochi mesiAppunto, metti entrambi nello stesso anno fiscale?
Si gli manca un po' di carattereIl design del 2 è inarrivabile, questo vestito è un po' troppo semplice però secondo molto migliore di quello del 3
Le cose ormai sono cambiate, cosi come far partire il marketing a 1 anno e qualcosa dall'uscita e non 5 anni prima (KH e DQ sono pre-riorganizzazione quindi non contano). Alcuni se ne sono già accorti, per altri invece ci vorrà un altro po'.A Square-Enix, pare, che il discorso di monopolizzare la campagna marketing ad un singolo gioco non interessi più, e direi anche alla buon'ora.
Al massimo si focalizza su quello più vicino all'uscita, e l'altro lo affianca con piccoli trailer.
Quindi si, vedere l'espansione del loro MMO di punta e due giochi AAA delle loro saghe di punta nello stesso anno fiscale sarà la norma
Ma dai, secondo me semplicemente non vi piace la deriva realistica.A me questo Sora non piace tanto, sembra quasi che qualcuno abbia chiesto a Chatgpt di farlo leggermente più maturo.
Hanno detto che è fatta per te.Ragazzi volevo chiedervi una cosa, io non ho mai giocato a nessun titolo di questa saga, ma vedendo quest’ultimo trailer ed essendo amante disney, mi è salita una scimmia pazzesca, quindi potrei giocare questo quarto capitolo o non ci capirei propio nulla?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk