PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

A Square-Enix, pare, che il discorso di monopolizzare la campagna marketing ad un singolo gioco non interessi più, e direi anche alla buon'ora.
Al massimo si focalizza su quello più vicino all'uscita, e l'altro lo affianca con piccoli trailer.

Quindi si, vedere l'espansione del loro MMO di punta e due giochi AAA delle loro saghe di punta nello stesso anno fiscale sarà la norma
Non penso proprio.
O per lo meno non credo riuscirebbero a mantenere questi ritmi di sviluppo affinché ad ogni anno fiscale rilascino più di un gioco di punta.
È più comprensibile 1 titolo big e altri minori ad anno fiscale. Per questo rimango dell’idea che Revelation lo vedremo tra febbraio/marzo mentre KH4 a novembre. Così hanno coperto due anni fiscali con due big e attorno faranno uscire altra roba.

Mi piace, un Sora molto più realistico e urbano, mi piacciono i cambi di stile.

Nel 3 pareva ancora un pg anime, anzi, da cartone animato.
Beh di fianco a Paperino e Pippo ci stava. Vederlo invece così realistico di fianco a loro non so, forse dovrò farci l’abitudine.

In tutto questo non ho ancora capito se avrà questo design in tutti i mondi o solo nel mondo reale.

Beh di fianco a Paperino e Pippo ci stava. Vederlo invece così realistico di fianco a loro non so, forse dovrò farci l’abitudine.

In tutto questo non ho ancora capito se avrà questo design in tutti i mondi o solo nel mondo reale.
Il fatto è che ormai ci siamo spostati totalmente verso i nuovi film d'animazione Pixar, più realistici, come Coco appunto. I tempi dei vecchi classici sono finiti purtroppo.

Quindi devi affiancarci anche personaggi più realistici.

Miglior motion capture, più realismo, quindi un Sora più "umanizzato".

La situazione è questa.

Personalmente non ho niente contro il nuovo design e sotto molti aspetti mi piace, ma imo cozza tremendamente col timbro vocale di Osment, non ci prova nemmeno un pó a dare una tonalità un pó piú da "uomo grande"...fermo restando che per quanto visto il doppiaggio e la direzione dei dialoghi in generale in sta saga è regredita in modo crescente da 3D in avanti ma vabè, ormai i giochi in tal senso sono fatti purtroppo

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, io non ho mai giocato a nessun titolo di questa saga, ma vedendo quest’ultimo trailer ed essendo amante disney, mi è salita una scimmia pazzesca, quindi potrei giocare questo quarto capitolo o non ci capirei propio nulla?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Devi recuperare gli altri se vuoi capirci qualcosa della storia

Ma onestamente credo sia quello per tutti i mondi, inizialmente avevano detto che era il design di Quadratum in quel modo però io tra quello di Quadratum e quello di Coco non vedo grandissime differenze

Il modello sarà palesemente quello in tutti i mondi con variazioni qui e lì.

Carina l'idea di Topolino, sperando abbia trovate di gameplay interessanti e non a prova di rimbecillito.

La parte con Paperino e Pippo non mi colpisce particolarmente, a meno di un focus bello sostanzioso anche per il loro Battle System, rischiano di essere solo una piccola fase (o un insieme di piccole fasi) dove smanacci qualche tasto giusto per.

Con il discorso che fate sull'aspetto di Sora mi domando...quanto è passato dal 3? Un annetto tipo? E lui sta già in un età avanzata, tipo 17/18 anni. Che gli hanno dato da mangiare a Quadratum? È schizzato di 10 centimetri.

Ultima modifica:
Come mondi abbiamo anche la conferma degli Inferi di Hercules, vista la parte di gameplay con Paperino e Pippo.

E magari sarà un percorso che loro faranno per raggiungere Sora nel mondo di Coco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro