Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso proprio.A Square-Enix, pare, che il discorso di monopolizzare la campagna marketing ad un singolo gioco non interessi più, e direi anche alla buon'ora.
Al massimo si focalizza su quello più vicino all'uscita, e l'altro lo affianca con piccoli trailer.
Quindi si, vedere l'espansione del loro MMO di punta e due giochi AAA delle loro saghe di punta nello stesso anno fiscale sarà la norma
Mi piace, un Sora molto più realistico e urbano, mi piacciono i cambi di stile.
Sarà il taglio di capelli, che ti devo dìMa dai, secondo me semplicemente non vi piace la deriva realistica.
Beh di fianco a Paperino e Pippo ci stava. Vederlo invece così realistico di fianco a loro non so, forse dovrò farci l’abitudine.Mi piace, un Sora molto più realistico e urbano, mi piacciono i cambi di stile.
Nel 3 pareva ancora un pg anime, anzi, da cartone animato.
Il fatto è che ormai ci siamo spostati totalmente verso i nuovi film d'animazione Pixar, più realistici, come Coco appunto. I tempi dei vecchi classici sono finiti purtroppo.Beh di fianco a Paperino e Pippo ci stava. Vederlo invece così realistico di fianco a loro non so, forse dovrò farci l’abitudine.
In tutto questo non ho ancora capito se avrà questo design in tutti i mondi o solo nel mondo reale.
Devi recuperare gli altri se vuoi capirci qualcosa della storiaRagazzi volevo chiedervi una cosa, io non ho mai giocato a nessun titolo di questa saga, ma vedendo quest’ultimo trailer ed essendo amante disney, mi è salita una scimmia pazzesca, quindi potrei giocare questo quarto capitolo o non ci capirei propio nulla?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Ma onestamente credo sia quello per tutti i mondi, inizialmente avevano detto che era il design di Quadratum in quel modo però io tra quello di Quadratum e quello di Coco non vedo grandissime differenzeBeh di fianco a Paperino e Pippo ci stava. Vederlo invece così realistico di fianco a loro non so, forse dovrò farci l’abitudine.
In tutto questo non ho ancora capito se avrà questo design in tutti i mondi o solo nel mondo reale.
Tanta roba, speriamo che Pippo e Paperino avranno ruoli più decisivi in battaglia.Vabbè, Topolino/Pippo e il Paper giocabili

Comincio a pensarlo anch’io.Ma onestamente credo sia quello per tutti i mondi, inizialmente avevano detto che era il design di Quadratum in quel modo però io tra quello di Quadratum e quello di Coco non vedo grandissime differenze
Godrei tantissimo se potessi switchare il party con loro. Mamma mia, tipo alla FF7RTanta roba, speriamo che Pippo e Paperino avranno ruoli più decisivi in battaglia.![]()
Secondo voi invece rivedremo Ventus, Aqua, Terra ecc.?Godrei tantissimo se potessi switchare il party con loro. Mamma mia, tipo alla FF7R
Ma credo di si dai...Secondo voi invece rivedremo Ventus, Aqua, Terra ecc.?
Se ci saranno, li mostreranno al prossimo trailer, magari l'anno prossimoMa credo di si dai...
Sicuramente Kairi e Namine