PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

È molto semplice il discorso, con uno stile più cartoon potevi permetterti di far avvicinare i personaggi anche umani a quelli Disney, con un realismo invece stonerebbe un sacco. Anche per questo il Sora di KH3 è il più brutto, vuole fare un po’ entrambe le cose non riuscendoci benissimo (anzi mi ricordo quello col target del Luminous che era pure meglio di quello che poi abbiamo avuto in UE4).

Limitare tutto al No piedi no party è abbastanza malafede.
In quella immagine c’è un viso leggermente più adulto (quanto tempo è passato da KH3?) ma comunque coerente col viso di Sora visto negli anni passati. Ma soprattutto c’è un outfit più ispirato e coerente con quanto visto. Cinturini, catene, elementi che comunque Nomura non ha mai disdegnato…anzi.

Per me è 3mila volte meglio questo generato dall’AI che quello originale. Ma proprio a mani basse.

A me basta gli aggiustino i capelli, poi possono vestirlo come vogliono :yeahmini:
L'unica differenza che vedo nella capigliatura nell'immagine IA (che ripeto, è oggettivamente orrendo in tutto) sono i ciuffi in più, quindi ti basterebbe comprare un PC di fascia alta

Non ci sarà mai niente di generato dall'ia che sarà meglio dell'intento dei creatori. Fra l'altro con 4 minuti di ben di dio non c'è altro di cui discutere?

Dovrò abituarmi al nuovo look di Sora come ho fatto in generale con tutte le facce dei pg tra KH2 e KH3, ricordo certi volti dell'organizzazione brrrr.

In quella immagine c’è un viso leggermente più adulto (quanto tempo è passato da KH3?) ma comunque coerente col viso di Sora visto negli anni passati.
lol è il classico mischione AI di volti rubati dall'animazione 3D occidentale che invade facebook e tik tok, con tanto di dettagli, materiali e proporzioni a caso. Ma per carità.

L'unica differenza che vedo nella capigliatura nell'immagine IA (che ripeto, è oggettivamente orrendo in tutto) sono i ciuffi in più, quindi ti basterebbe comprare un PC di fascia alta
Amico mio, però sta' calmo, non ho detto che non ci gioco, sto semplicemente esprimendo un parere, alcuni di voi pare che la prendano sul personale se non la si pensi come voi. A me quello nell'immagine generata dall'Ia sembra proprio un taglio che hanno alcuni personaggi di Final Fantasy, mentre quello originale lo trovo troppo anonimo.

Se volessi rigiocare Kh1 e 2 che non gioco dai tempi ps2….che versione dovrei comprare? Non ce sto capendo nulla con sti nomi. Il 3 mai giocato ma vedere coco in quest ultimo trailer mi ha fatto salire l’hype :rickds:

Amico mio, però sta' calmo, non ho detto che non ci gioco, sto semplicemente esprimendo un parere, alcuni di voi pare che la prendano sul personale se non la si pensi come voi. A me quello nell'immagine generata dall'Ia sembra proprio un taglio che hanno alcuni personaggi di Final Fantasy, mentre quello originale lo trovo troppo anonimo.
Ma io sono calmissimo :rickds:
Solo che trovo divertente elogiare roba (oscena) dell'IA solo quando fa comodo

È così, qui dentro è così :sisi:

Se volessi rigiocare Kh1 e 2 che non gioco dai tempi ps2….che versione dovrei comprare? Non ce sto capendo nulla con sti nomi. Il 3 mai giocato ma vedere coco in quest ultimo trailer mi ha fatto salire l’hype :rickds:

La collection 1.5 + 2.5 che ha quei due giochi.
Se vuoi pure il 3 la All in one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro