Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta la roba del marketing mandate a puttane comunqueHo visto solo la lista dei mondi, il resto cerco di evitarlo… per 1 anno![]()

Eh si, puntano molto in quella direzione… forse boss segreti? Magara.Tutta la roba del marketing mandate a puttane comunque
L’unica cosa riguardante i mondi è possibile che ci sia qualcosa
della Marvel ?
Due nomi della lista sono The Dark Avenger e Homecoming coincidenze ?
Sarebbe una roba carina decisamenteEh si, puntano molto in quella direzione… forse boss segreti? Magara.

Perdonami ma non leggo piu tag oraSarebbe una roba carina decisamente
Sul boss segreto mi hanno messo curiosità perché parlano
di sconfiggere qualcuno che è in cerca di vendetta

Già su X mettono immagini e video con più spoiler possibilitempo che un 1 anno sia tanto per evitare questi spoiler![]()
Impossibile… tanto vale leggere solo la lista dei mondi almeno.tempo che un 1 anno sia tanto per evitare questi spoiler![]()
DomaniChe dite lo droppano a natale?

Ti aiuta SolidSnake91Allontanate Rufy da questo topic, io lo prendo dal braccio sinistro qualcuno mi aiuti col destro.
Sono io ovviamente..Sarebbe una roba carina decisamente
Sul boss segreto mi hanno messo curiosità perché parlano
di sconfiggere qualcuno che è in cerca di vendetta

Sta roba che pensano che ci sia Sasuke l’ho vista sia su X che Reddit eccSono io ovviamente..![]()
Imagineer Planet...dio mio se questo è ciò che penso. Ma non può esserlo. È impossibile