PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Comunque non vedo perché avrebbero dovuto ripescare un mondo Disney che conoscono in 3
Haunted Mansion?
Bella domanda :asd:

Cioè, a me il film è pure piaciuto a differenza di molti, ma boh... fa strano in effetti :asd:

Haunted Mansion?
Bella domanda :asd:

Cioè, a me il film è pure piaciuto a differenza di molti, ma boh... fa strano in effetti :asd:
Quello è l'unico che non me ne po fregà di meno... anche se potrebbe essere carino come idee.

Comunque manca Oceania dei miei che avrei voluto... speriamo sia solo una lista provvisoria.

Ma in realtà
il pianeta del tesoro
Fu un flop all epoca perchè usciva totalmente fuori dai canoni Disney ma ad oggi è un cult fuori discussione. Ha avuto una riscoperta notevole e meritata

Ma in realtà
il pianeta del tesoro
Fu un flop all epoca perchè usciva totalmente fuori dai canoni Disney ma ad oggi è un cult fuori discussione. Ha avuto una riscoperta notevole e meritata
Anche Blade Runner fu un flop, ed eccoci qui.

No parlavo dell'altro :ahsisi:
Ah parlate di Imagineer Planet?
Non vorrei essere stronzo ma potrebbe essere un attrazione Disney XD

Non escludo che sia "quello che vogliamo tutti", ma non ci metterei la mano sul fuoco

E per i veri appassionati, c'è anche il suo grande ritorno.

happy-birthday.gif

Ah parlate di Imagineer Planet?

Non escludo che sia "quello che vogliamo tutti", ma non ci metterei la mano sul fuoco
Quella che dici te è Space Mountain. Quindi, non mi freghi.

No ragazzi, quel titolo punta troppo verso quella direzione. Tiriamoci giu le braghe e non ci pensiamo più.

Quello è Space Mountain, non mi freghi amigo.

E per i veri appassionati, c'è anche il suo grande ritorno.

happy-birthday.gif

Quella che dici te è Space Mountain. Quindi, non mi freghi.
Tu sei introllabile :sadfrog:

Ma poi mettono 2 attrazioni in un gioco?

Cmq vado controcorrente ma preferisco più mondi disney (e magari più piccoli) piuttosto che due mondi in croce grandi

Ma poi mettono 2 attrazioni in un gioco?

Cmq vado controcorrente ma preferisco più mondi disney (e magari più piccoli) piuttosto che due mondi in croce grandi
Va beh ci sta
Sei affezionato a quelle cose e ci sta.
Io personalmente pochi e troppi non mi interessa, basta che non siano forzati tipo la sirenetta e frozen che sono stati dei traumi nonostante ami i film

Potrebbero essere anche Achievement provvisori. Gli basta poco per modificarli. Però l'indicazione sui mondi è sicuramente chiara.

Bella inculata si sono presi.

Io devo essere onesto, mi fanno cagare. L’ufficiale e il non ufficioso mi gasano tantissimo, gli altri boh. Più che altro quelli che mi aspettavo non ci sono e quelli che ci sono mi sembra prendano slot inutili.

Ma vabbè, vedremo. Speriamo in colui che non deve essere nominato. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro