Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se parli di LUI, perchè è il piu bello e lo sanno anche loro. Si fotta laggente.Comunque non vedo perché avrebbero dovuto ripescare un mondo Disney che conoscono in 3
Concordo ovviamenteSe parli di LUI, perchè è il piu bello e lo sanno anche loro. Si fotta laggente.
Comunque non vedo perché avrebbero dovuto ripescare un mondo Disney che conoscono in 3

No parlavo dell'altroHaunted Mansion?
Bella domanda
Cioè, a me il film è pure piaciuto a differenza di molti, ma boh... fa strano in effetti

Quello è l'unico che non me ne po fregà di meno... anche se potrebbe essere carino come idee.Haunted Mansion?
Bella domanda
Cioè, a me il film è pure piaciuto a differenza di molti, ma boh... fa strano in effetti
Anche Blade Runner fu un flop, ed eccoci qui.Ma in realtà
Fu un flop all epoca perchè usciva totalmente fuori dai canoni Disney ma ad oggi è un cult fuori discussione. Ha avuto una riscoperta notevole e meritatail pianeta del tesoro
Ah parlate di Imagineer Planet?No parlavo dell'altro![]()
Quella che dici te è Space Mountain. Quindi, non mi freghi.Ah parlate di Imagineer Planet?
Non vorrei essere stronzo ma potrebbe essere un attrazione Disney XD
Non escludo che sia "quello che vogliamo tutti", ma non ci metterei la mano sul fuoco
EhNon facciamoci del male. Non lo mettono.
Quello è Space Mountain, non mi freghi amigo.Non vorrei essere stronzo ma potrebbe essere un attrazione Disney XD
Tu sei introllabileE per i veri appassionati, c'è anche il suo grande ritorno.
![]()
Quella che dici te è Space Mountain. Quindi, non mi freghi.

Va beh ci staMa poi mettono 2 attrazioni in un gioco?
Cmq vado controcorrente ma preferisco più mondi disney (e magari più piccoli) piuttosto che due mondi in croce grandi

E per i veri appassionati, c'è anche il suo grande ritorno.
![]()
Quella che dici te è Space Mountain. Quindi, non mi freghi.