Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,378
Reazioni
60,071
Medaglie
15
ENGLISH
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,378
Reazioni
60,071
Medaglie
15
Geoff sarebbe davvero infame a usare quest'immagine allora :asd: Come se non passasse 24 ore al giorno su twitter e non sapesse che gente legge i suoi tweet.


GOEjsNaWwAAmGX8
Di norma è super attento a non "hintare" cose prima che accadano. Se noti fa sempre gli occhi dolci e gli shout out a coloro che gli hanno dato cose grosse (SQEX, MS, Sony, FROM, etc.) ma difficilmente si mette a lanciare hint prima dell'evento. Mi sembra strano che stia lanciando segnali ora, e mi sembra doppiamente strano che tenga nascosta SQEX o la annunci in seconda fascia e nona fianco dei colossi già annunciati.

Credo sia più una lisciata di pelo ai suoi amici (e Nomura, con cui pare abbia un contatto diretto).
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,378
Reazioni
7,084
Medaglie
8
Vabè starà da sony allora :galliani2:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Da Sony avrebbe senso perché la stragrande maggioranza della fanbase sta lì, però boh, Geoff alla fine da Square ha avuto sempre roba grossa negli ultimi anni.
In sti casi ci vorrebbe Hashimoto che non si faceva problemi a ritwittare direttamente gli eventi :sadfrog:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,378
Reazioni
7,084
Medaglie
8
Da Sony avrebbe senso perché la stragrande maggioranza della fanbase sta lì, però boh, Geoff alla fine da Square ha avuto sempre roba grossa negli ultimi anni.
In sti casi ci vorrebbe Hashimoto che non si faceva problemi a ritwittare direttamente gli eventi :sadfrog:
Hashimoto era the greatest.

:sadfrog:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,124
Reazioni
8,223
Medaglie
8
Di norma è super attento a non "hintare" cose prima che accadano. Se noti fa sempre gli occhi dolci e gli shout out a coloro che gli hanno dato cose grosse (SQEX, MS, Sony, FROM, etc.) ma difficilmente si mette a lanciare hint prima dell'evento. Mi sembra strano che stia lanciando segnali ora, e mi sembra doppiamente strano che tenga nascosta SQEX o la annunci in seconda fascia e nona fianco dei colossi già annunciati.

Credo sia più una lisciata di pelo ai suoi amici (e Nomura, con cui pare abbia un contatto diretto).
Spero sia consapevole che ormai ha fatto il danno :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,820
Reazioni
4,514
Medaglie
12
Geoff sarebbe davvero infame a usare quest'immagine allora :asd: Come se non passasse 24 ore al giorno su twitter e non sapesse che gente legge i suoi tweet.


GOEjsNaWwAAmGX8
Si ma di solito Geoff si fa capire se c'ha qualcosa di "grosso"(sempre se KH4 può essere considerato tale dalla gente) per le mani.
L'immagine può anche voler dire che KH sta per approdare su Steam. Cioè, al solito, per me sono la gente che si fa troppe aspettative per ogni cosa.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,378
Reazioni
60,071
Medaglie
15
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,124
Reazioni
8,223
Medaglie
8

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,378
Reazioni
7,084
Medaglie
8
Questo gia sta parlando troppo... speriamo non vada a fare compagnia a Navtra in fondo alla baia di tokyo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,820
Reazioni
4,514
Medaglie
12
Ormai non si smentiscono mai ai trailer di annuncio.. :dsax:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
volete degli spoiler nel trailer?

si
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,492
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Credo che SQEX sarebbe stata nella prima lista insieme agli heavy hitter (Capcom, 2K, Sony, MS, etc.). Dubito fortemente che sia messa in una seconda fascia di annunci.
l'anno scorso a sorpresa ci siamo beccati ff rebirth. chissà cosa ci aspetta ora. anche se, i tempi sono maturi per tanti prodotti!
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,512
Reazioni
585
Medaglie
4
Feature online no mamma mia...notizia pessima per me. Ma poi il codename non era Verum rex ?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Feature online no mamma mia...notizia pessima per me. Ma poi il codename non era Verum rex ?
Verum Rex è un altro gioco, almeno stando all'idea originale di Nomura.
E sì, probabilmente non è roba che vedremo in sta gen
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,124
Reazioni
8,223
Medaglie
8
KH sta ricomparendo di prepotenza in tutte le campagne pubblicitarie Square, ad esempio ora in giappone:

square-enix-pop-up-store-pics-in-osaka-v0-zow0614lbp1d1.jpg


Magari non vuol dire niente, ma c'è aria di preparazione verso il prossimo grosso titolo. Sarà molto strano se non spunta fuori da qua ad agosto.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Parla anche di uscita per switch 2. Fa bene Square ad aprirsi a più console possibili.

Vedremo se lo rivedremo da Sony.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,378
Reazioni
60,071
Medaglie
15


Tralasciando il fatto che è una pareidolia derivata dal fatto che... Be'... E' Disney. Tutto si assomiglia.

Mi sono venuti i brividi al pensiero di un'attrazione con pezzi di storia esclusivi di KH non reperibili in altro modo :sard:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,378
Reazioni
7,084
Medaglie
8
Mi sono venuti i brividi al pensiero di un'attrazione con pezzi di storia esclusivi di KH non reperibili in altro modo :sard:
Sarebbe la nomurata finale totale termonucleare.
(stavolta nomurata ci sta tutto)

:eucube:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,378
Reazioni
60,071
Medaglie
15
Sarebbe la nomurata finale totale termonucleare.
(stavolta nomurata ci sta tutto)

:eucube:
Solo per i primi 100 partecipanti alla Giostra KH nel Parco di Timbuctù mostreremo il viso del MoM.
 
Top