Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,553
Medaglie
15
ENGLISH
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,962
Reazioni
2,516
Medaglie
19
Roba DTVA è ancora fuori dai giochi immagino (solo film ed eventualmente grandi IP come Marvel e SW).

Uno tra Gravity Falls e The Owl House, tipo, per citare i due più famosi.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,253
Reazioni
4,548
Medaglie
10
Hercules lo credo anche io a giudicare dal reveal trailer anche se ne ho un po' piene le borse personalmente :asd:
Toy Story lo vedo probabile visto quanto è stato apprezzato e avrebbero anche opportunità di attingere da location e storia del 2 e del 3.
Di inediti punterei due cents su Oceania e Incanto, oltre a vabbè Quadratum
ah ecco, hercules è fisso in kh per volere di nomura. per quello dico ci sarà ancora/sempre
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
Hercules ha rotto er ca’.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Ma più che altro non so come potrebbe funzionare con Sora bloccato a quadratum con altri mondi Disney. A meno di un secondo protagonista nei mondi Disney con paperino e Pippo (Hercules potrebbe essere solo cutscenes eh). Magari si spingono con solo mondi reali stavolta (magari oltre star wars altre proprietà Disney un po' più alla mondo reale), non penso che faranno uscire Sora da quadratum fino a fine KH4
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
Ma più che altro non so come potrebbe funzionare con Sora bloccato a quadratum con altri mondi Disney. A meno di un secondo protagonista nei mondi Disney con paperino e Pippo (Hercules potrebbe essere solo cutscenes eh). Magari si spingono con solo mondi reali stavolta (magari oltre star wars altre proprietà Disney un po' più alla mondo reale), non penso che faranno uscire Sora da quadratum fino a fine KH4
Quadratum prologo e hub centrale alla Hollow Bastion di KH2 :ahsisi: in qualche maniera o Sora esce da Quadratum o Paperino e Pippo lo raggiungono e poi iniziano ad andare per mondi Disney
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,345
Reazioni
2,405
Medaglie
11
spero facciano storie piu autoconclusive per gioco

va bene avere una storia piu ampia ma eravamo arrivati al punto che ogni capitolo pareva il teaser di quello dopo e non c'era mai una fine
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Quadratum prologo e hub centrale alla Hollow Bastion di KH2 :ahsisi: in qualche maniera o Sora esce da Quadratum o Paperino e Pippo lo raggiungono e poi iniziano ad andare per mondi Disnet
Mboh la vedo come una paraculata, troppo semplice così. Quanto meno preferirei un Riky/Sora team fino a metà gioco e poi si può uscire dai mondi "reali"
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,210
Reazioni
1,685
Medaglie
5
Conosciamo tutti il most wanted
Agrabah
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,553
Medaglie
15
Quadratum e Scala ci saranno.
Così come Star Wars.

Potrebbero scindere i 2 percorsi: Riku e soci che cercano Sora nei mondi Disney, mentre Sora si barcamena a Quadratum e nei mondi realistici.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,611
Reazioni
5,634
Medaglie
25
Sondaggino a tempo perso aspettando news, secondo voi quanti e quali mondi ci metteranno oltre al praticamente sicuro Star Wars?
Imo considerando che KH3 ne aveva 7 (Disney) qua non dovremmo aspettarcene più di 5/6 dato il passaggio all' UE5
Non avrò pace finché non mi adatteranno Zootropolis.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,179
Reazioni
4,824
Medaglie
12
Quadratum e Scala ci saranno.
Così come Star Wars.

Potrebbero scindere i 2 percorsi: Riku e soci che cercano Sora nei mondi Disney, mentre Sora si barcamena a Quadratum e nei mondi realistici.
Sarebbe molto figo così
Post unito automaticamente:

Non avrò pace finché non mi adatteranno Robin Hood
Fix doveroso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,553
Medaglie
15
Tra l'altro i
Maestri Perduti sappiamo essere nel Mondo della Luce, mentre in teoria Il MoM è a Quadratum. Quindi potrebbero pure scindere i 2 percorsi di questi personaggi, che saranno l'equivalente dell'Organizzazione 13 per forza di cose.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,105
Reazioni
8,033
Medaglie
8
Frozen sicuro lo ficcano.
Troppo allettante per il panorama nipponico, e spero in Oceania che ha materiale Kingdomheartiano talmente evidente che è impossibile ignorare.
Spero non abbiano pensato ai vari Wish, Brave e Encanto, che al solo pensiero mi vengono i brividi e il vomito.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
Se dovessero mettere roba Marvel, io ci metterei decisamente il piano di Alioth della serie Loki e che ritroveremo anche in Deadpool.
Un mondo cosi strambo e fuori dallo spazio-tempo, che potresti metterci davvero di tutto... anche i personaggi di FF buttati dentro tipo reietti.
Idee infinite davvero.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,105
Reazioni
8,033
Medaglie
8
Se dovessero mettere roba Marvel, io ci metterei decisamente il piano di Alioth della serie Loki e che ritroveremo anche in Deadpool.
Un mondo cosi strambo e fuori dallo spazio-tempo, che potresti metterci davvero di tutto... anche i personaggi di FF buttati dentro tipo reietti.
Idee infinite davvero.
Tra le varie opere Marvel e la saga di Star Wars hai materiale sicuramente più interessante e facile da inglobare nell'universo di KH, rispetto alle ultime opere dirette di Disney.
Persino Indiana Jones lo vedrei meglio di Wish
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
Tra le varie opere Marvel e la saga di Star Wars hai materiale sicuramente più interessante e facile da inglobare nell'universo di KH, rispetto alle ultime opere dirette di Disney.
Persino Indiana Jones lo vedrei meglio di Wish
Se ce Indy me ne compro 10 copie.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Quadratum e Scala ci saranno.
Così come Star Wars.

Potrebbero scindere i 2 percorsi: Riku e soci che cercano Sora nei mondi Disney, mentre Sora si barcamena a Quadratum e nei mondi realistici.
Riku è già a quadratum stando a Melody of Memory
 
Top